spezie Explained

spezie Explained


Le spezie sono aromatiche, provengono da piante e sono utilizzati in aromi e condimenti. Le spezie sono utilizzati anche in prodotti non alimentari come i profumi e pot-pourri. sito Thesaurus del Cook elenca 18 spezie "globali" associati a particolari paesi o regioni.

cottura Spezie

Connessi con le merci americano europeo da forno, la parola "spezia" il più delle volte fa scattare pensieri di spezie "dolci" come la cannella, corteccia di un albero; noce moscata, un seme; chiodi di garofano, un bocciolo; zenzero, una radice; e pimento, una bacca che ha un sapore un po 'come tutti gli altri. spezie di cottura sono più spesso utilizzati secca poi macinato in polvere.

Condimenti Tabella

Il pepe occupa un posto sul tavolo in quasi ogni ristorante americano e in molte case private. Sono frutti di bosco che a volte sono conservati quando sono tutta verde e mangiato. Più comunemente, sono essiccate e girare o bianco o nero. pepe in grani secchi mantengono il loro sapore meglio conservati insieme e terra come sono aggiunti al cibo. senape terra mescolato con aceto si trasforma in un condimento tutto americano, onnipresente negli stadi di baseball in tutto il paese. Si aggiunge anche piccante alle salse. semi di senape secchi sono utilizzati insieme nei liquidi di decapaggio e condimenti.

Fratelli Erbe '

Diversi semi pensato come spezie provengono da piante le cui foglie vengono generalmente classificati come erbe, un tipo più morbido di stagionatura. Il coriandolo è il seme della pianta coriandolo. L'aneto in sottaceti è di solito il seme turno, mentre le foglie simili a capelli danno un sapore più delicato alle salse e salse.


articoli Correlati