Come sostituire il petrolio per accorciare in una torta crosta

Come sostituire il petrolio per accorciare in una torta crosta


Innumerevoli ricette torta crosta sono disponibili in libri di cucina e su Internet. Alcune di queste ricette chiedono accorciamento, mentre altri richiedono burro o margarina. In un pizzico, cocco o olio vegetale può essere usato come una sostituzione per una ricetta che richiede accorciamento. Scambiare l'olio per accorciare può causare la crosta della torta di essere meno traballante, ma sarà ancora uscire dal forno caldo e pronto da mangiare.

istruzione

1 Aggiungere l'olio tre parti vegetale per ogni quattro parti accorciamento chiesto nelle direzioni. Per esempio, una ricetta che richiede 1 tazza accorciamento userebbe 3/4 tazza di olio vegetale. Unire l'olio vegetale con gli ingredienti secchi, come la farina e il sale, tutti in una volta. La consistenza dell'impasto sarà più grassa e dovrebbe essere usato immediatamente oppure l'olio nella pasta inizierà a separare dagli altri ingredienti.

2 Aggiungere 1/2 tazza di burro e 3/8 tazza di olio di cocco per ogni accorciamento 1 tazza richiesto nella ricetta se non si desidera sostituire l'olio vegetale. L'olio di cocco e burro devono essere tagliati nella farina e il sale con un miscelatore o un coltello.

3 Considerare l'aumento della quantità di zucchero e uova nella ricetta torta per contrastare la crosta di torta più denso, raccomanda del Cook Thesaurus. Una crosta di torta fatta con l'olio sarà difettava né di uno fatto con accorciamento o burro.


articoli Correlati