Come allevare Grub Worms

vermi Grub sono utilizzati per la pesca, l'alimentazione uccelli o lucertole da compagnia e per il cibo in situazioni di sopravvivenza. La gente li allevano, al fine di venderli nei negozi esca per fare soldi extra. Anche se sono utili, sono spesso considerati parassiti nei prati della gente e sono difficili da eliminare. L'allevamento vermi GRUB è abbastanza a buon mercato per fare - e che non richiedono un sacco di spazio - o di un grande impegno di tempo.

istruzione

1 l'acquisto del 100 o più vermi grub da un negozio di animali, negozio di esche, fornitore online o granaio. I più vermi grani si cominciare, il più vermi che si produrranno durante l'allevamento.

2 Tagliare un foro nel coperchio di un contenitore maglione breve.

3 Fissare uno schermo finestra sul coperchio con colla a caldo per mantenere inserti e altri animali fuori, mantenendo i vermi senza testa di fuggire.

4 Aggiungere 2- a 3 pollici di cibo al contenitore. Mescolare una parte secca del latte scremato a tre parte crusca di frumento o 10 parti di avena con 10 parti farina integrale, da una parte il latte in polvere e il lievito di birra da una parte. Mettere a metà di una patata o di un cuneo di cavolo per umidità. Mantenere la verdura su un pezzo di giornale per mantenere cibo secco. Sostituire una volta alla settimana o quando ammuffito.

5 Tenere il contenitore di circa 80 gradi Fahrenheit. Mantenere l'umidità a circa il 70 per cento. Mettere una spugna umida in un sacchetto o contenitore aperto per l'umidità in più, se necessario.

6 Posizionare i vermi grani nel contenitore.

7 Filtro coleotteri su biancheria da letto che contiene le uova e piccoli vermi ogni una o due settimane. Quando i vermi senza testa sono abbastanza grandi, filtrare i vermi fuori la biancheria da letto. Lavare il contenitore, mettere i vermi di nuovo nel contenitore e mettere in cibo fresco.


articoli Correlati