Crocodile & Alligator Cupcake idee di decorazione

Crocodile & Alligator Cupcake idee di decorazione


Hai bisogno di un divertente e creativo per spuntino un'avventura palude? tortine di coccodrillo sono la strada da percorrere. Perfetto per le grandi feste, dolcetti si salva il fastidio di trattare con forchette e piatti per ogni bambino. E se a una festa di compleanno o un viaggio campo estivo nella palude, i bambini amano queste verdi, creature squamose - soprattutto quando sono commestibili.

Fondente Crocodile Cupcakes

Fondente è un ottimo apporto dolciaria di avere a portata di mano per la decorazione dettagliata cupcake. Dopo il cupcakes glassa in blu per rendere l'acqua, usare fondente per scolpire una testa di coccodrillo verde affioramento da ogni cupcake. Utilizzare fondente bianco con una goccia di nero per gli occhi sporgenti, e non dimenticate di ritagliarsi scale e grandi narici per aggiungere texture.

Candy Crocodile Cupcakes

Coprire ogni cupcake in glassa verde e coprire ciascuno in "scale" usando la glassa stella con punta. gommose verdi fornirà gli occhi. tagliarli a metà in senso verticale, in modo da avere due metà identiche. Poi metterli in cima al bigné, verso la parte posteriore, con i lati piatti rivolti in avanti. Ciò creerà le prese sollevate per gli occhi. Per il bianco degli occhi, prendere due gocce di cioccolato bianco e premere il punta finisce negli appartamenti delle gommose. Un punto di glassa su ogni creerà le pupille. Avviare un ulteriore livello di scale verso il basso al centro del bigné per creare un muso sollevato, o utilizzare una foglia di menta gommosa. Utilizzare due uvetta ricoperti di cioccolato o di arachidi per le narici, alla fine del muso. Si può fare come tante o poche le tortine a piacere, utilizzando questo disegno.

Grande Cupcake coccodrillo

Ciò richiederà 24 cupcakes. Allineare 12 glassato i bigné in righe di due per il corpo. Aggiungere un cupcake su entrambi i lati della seconda e quinta fila per rendere le gambe. Aggiungere tre caramelle banane alla fine di ogni gamba curvi artigli gialli. Centro due Cupcakes, poste una di fronte all'altra, all'estremità anteriore del corpo come il muso, e allineano gli ultimi sei sul retro come la coda. Gommose e gocce di cioccolato bianco può essere utilizzato come gli occhi. In alternativa, è possibile coprire due marshmallows in glassa verde, lasciando uno spazio unfrosted per il bianco degli occhi e creando le pupille con glassa nera. Come tocco finale, rompere rotonde patatine cioccolato biscotto a metà e lo spazio nella parte superiore, circa tre a un cupcake, come squame sollevate.


articoli Correlati