Come rimuovere un serigrafia da una camicia di cotone

Come rimuovere un serigrafia da una camicia di cotone


Imparare a ottenere una stampa perfetta quando si sta imparando a fare serigrafia prende la pratica. Anche quando si ha esperienza a questo, è inevitabile che ci siano a volte macchie o sbavature in l'immagine della stampa di schermo. Anche se l'inchiostro è in qualche modo permanente, ci sono alcuni trucchi per ottenere una stampa schermo fuori una camicia.

istruzione

1 Sciacquare immediatamente la camicia in acqua fredda. Questo rimuoverà la maggior parte dell'inchiostro fresco dalla camicia. Non usare acqua calda perché il calore aiuterà a impostare l'inchiostro al tessuto della camicia.

2 Lavare la camicia in acqua calda dopo aver sciacquato tutto l'inchiostro che si può dalla camicia in acqua fredda.

3 Lasciare la camicia si asciughi completamente dopo aver rimosso tutto l'inchiostro che si può da risciacquo. Ci può essere ancora inchiostro stampato sulla maglietta a questo punto.

4 Lay un sacchetto di carta con il lato lucido in cima area che ha ancora inchiostro su di esso.

5 Utilizzare un ferro da stiro su un solo calore, assenza di vapore, di ferro sopra la zona con la borsa camicia e carta. Il calore costringerà l'inchiostro di trasferire al sacchetto di carta.

6 Ripetere i punti 4 e 5 fino a quando non più inchiostro è togliere dal sacchetto di ferro e carta.

7 Utilizzare zucchero leggera macchia l'area della camicia che ha ancora inchiostro su di esso. Assicurati di solo leggermente scrub in quanto lo zucchero può non solo rimuovere l'inchiostro, ma può anche danneggiare il tessuto della camicia.


articoli Correlati