Che smalto colori dovrebbero Every Girl avere?

Che smalto colori dovrebbero Every Girl avere?


Costruire una collezione di smalti per unghie può essere scoraggiante a causa della sempre crescente quantità di tonalità tra cui scegliere. Entrando nella navata smalto può rendere gravitano a toni non idonei sulla base di punti di prezzo o pubblicità attraente da soli. Questo è il motivo per cui è importante per curare con attenzione la vostra collezione selezionando i colori senza tempo che possono essere utilizzati da stagione a stagione.

Neutro

lucidi neutri non passano mai di moda. Un grigio chiaro, rosa chiaro o nudo è adatto per lavoro o per un'occasione speciale. Questi colori aiutano razionalizzare un aspetto e scheggiatura non è così evidente, rendendo per un aspetto più professionale. lucidi neutri sono grandi per gettare su di unghie corte o lunghe in quanto non in luce le imperfezioni. Essi servono anche come l'accento ideale per la creazione di una manicure tradizionale francese o l'aggiunta di nail art a basi più scure.

Grassetto

toni in grassetto sono sempre ambita autunno e l'inverno venire. Esse completano le tonalità più scure che si trovano in modo freddo, mentre l'aggiunta di un po 'di calore. Selezionare uno smalto in un profondo rosso, blu o verde smeraldo per un look che lusinga tutte le tonalità della pelle. toni più profondi sono utili anche per la creazione di drammatico nail art o in alternanza con colori più chiari.

Metallico

smalti metallici sono l'ideale per le vacanze e occasioni speciali. Essi possono accessoriare rapidamente uno sguardo senza andare in mare. Scegli un colore rosa d'oro per più fresche tonalità della pelle o un bronzo per i toni caldi. Per coloro che non amano o si dimentica di indossare gioielli, metallici servire come un ottimo accessorio di tutti i giorni, attirando l'attenzione alle unghie mentre vestirsi un semplice vestito.

Pastello

Pastelli sono la molla finale con le unghie e l'estate tonalità polacco. Essi creano un allegro ma leggero come l'aria sguardo. Mentre le opzioni variano da stagione a stagione, tonalità come il verde menta, celeste e pesca sono sempre in tendenza e complementare alla maggior parte dei toni della pelle. Essi servono anche come la base ideale per nail art scuro.


articoli Correlati