Come usare carne cruda In fatta in casa cibo per cani

Alimentazione del vostro cane cibo per cani in casa è una sicura alternativa al cibo per cani commerciale. A volte, cibo per cani in casa è l'unica opzione che un proprietario di cane ha causa di alcune allergie e le condizioni di salute. cibo per cani in casa deve contenere un mix equilibrato di proteine, grassi, verdura e cereali.

istruzione

1 Consultare il veterinario per determinare il miglior tipo di carne cruda per il vostro cane. Alcuni cani hanno allergie o condizioni mediche che impediscono loro di mangiare certi cibi.

2 Acquistare carni fresche provenienti da un macellaio, se possibile. Carne congelata perde alcune delle sue sostanze nutritive.

3 disinfettare tutte le superfici e gli utensili che entreranno in contatto con il cibo per cani in casa. cani domestici hanno un sistema immunitario più debole di cani selvatici così, è molto importante seguire le procedure di sicurezza alimentare adeguate.

4 Tagliare aprire la confezione di carne e discarica la carne in una ciotola.

5 Eliminare tutti i pezzi commestibili e l'imballaggio.

6 Tagliare la carne a bocconcini per il vostro cane e posto in un contenitore ciotola o la conservazione di servire. I pezzi dovrebbero essere abbastanza piccolo in modo che il cane non soffocare. Mescolare tutti gli altri ingredienti necessari con la carne.

7 Lavare le mani e le superfici o utensili che sono venuti in contatto con la carne cruda.

Consigli e avvertenze

  • Conservare il cibo per cani in casa in un contenitore di plastica o di vetro. contenitori in acciaio inox e metallo può cambiare il valore nutrizionale e il gusto del cibo.
  • Non aggiungere alcun condimento di cibo per cani in casa a meno che non si sono ricevute istruzioni specifiche da un veterinario autorizzato.

articoli Correlati