Come lucidare scarpe da tennis di tela

Come lucidare scarpe da tennis di tela


scarpe da ginnastica di tela sembrano grandi quando tenuti come nuovo. Prima di lucidare tutte le sneaker tela, pulire correttamente il lavaggio delle mani. L'applicazione di uno smalto sopra sporchi, scarpe da ginnastica fangosi non sarà molto buono. Seguire queste indicazioni per allontanarsi con un look fresco.

istruzione

1 Preparare la vostra acqua prima. Mettere qualche goccia di qualsiasi detergente delicato in acqua tiepida. Non aggiungere candeggina, soprattutto se le scarpe da ginnastica di tela sono colorati. Leggere le istruzioni di lavaggio per le scarpe specifiche.

2 Rimuovere i lacci. Mantenere i lacci delle scarpe da ginnastica lascerà segni e forse nascondere qualche sporco sotto.

3 Agitare le scarpe da ginnastica di tela o toccare lo sporco sciolto e fango contro una superficie dura esterna. Ottenere lo sporco difficile darà le scarpe da ginnastica una migliore possibilità di guardare formidabile una volta che sono lucido.

4 Immergere le scarpe da ginnastica in acqua pronti a bagnare giù. Utilizzare una spugna di nylon o una spazzola morbida per allentare il suolo in acqua.

5 sneakers risciacquo in acqua pulita fino a quando tutti i residui di sapone viene rimosso e non ci sono segni di confezionati su fango. Risciacquo una seconda volta potrebbe essere necessaria.

6 Mettere una combinazione di bicarbonato di sodio e acqua calda in una piccola ciotola e immergere uno spazzolino da denti nella miscela. Pennello avanti e indietro e dentro e fuori con la spazzola sulla scarpa per una pulizia più profonda.

7 asciugare completamente le scarpe da ginnastica. Una volta che le scarpe da tennis sono a secco si può iniziare a lucidare loro. Mettere uno smalto liquido bianco su scarpe da ginnastica di tela bianca, ma controllare sul retro del prodotto per vedere se è possibile utilizzarlo sul colore.


articoli Correlati