Come fare un dell'involucro della testa del Ghana

Come fare un dell'involucro della testa del Ghana


impacchi testa sono un modo semplice e pratico per mantenere i capelli e fuori del modo, utilizzato da donne per innumerevoli generazioni in un certo numero di culture. Qui ci sono le direzioni in modo che si può utilizzare questa tecnica da soli.

istruzione

1 Una sciarpa è un rettangolo, con due lati corti e due lati lunghi. Mettere uno dei lati corti del sciarpa contro la parte posteriore della testa. Portare gli angoli del lato corto che sia a contatto con la parte posteriore della testa intorno alla fronte e legarli insieme in un nodo. Questo si tradurrà in una sorta di fascia con una lunga coda finale giù per la schiena.

2 Prendete uno dei lati lunghi che sta trailing giù per la schiena e metterlo su e sopra i capelli. Farlo di nuovo con l'altro lato. Ora avete una band testa con un lungo cilindro, o un tunnel, correndo giù per la schiena con i capelli in esecuzione all'interno verso il basso la sua lunghezza.

3 Prendere l'estremità del cilindro e cominciare a girarlo. Assicurarsi che i capelli ed i lati del foulard rimangono tutti nella configurazione tunnel. Twist la fine più e più volte fino a quando la torsione va su tutto il cilindro e tocca la testa nella parte posteriore. Una volta che è sufficientemente stretto, portare l'estremità del cilindro che vi è stato di contenimento, mentre torcendo e infilare nella fascia nella parte anteriore. Se si desidera che la testa avvolgere di avere più stabilità, inchiodandolo è un'opzione.


articoli Correlati