Quali sono i vantaggi del cibo crudo dieta per i cani?

Quali sono i vantaggi del cibo crudo dieta per i cani?


Con l'economia in subbuglio, le persone stanno iniziando a risparmiare soldi e ridurre i costi. Cambiare la dieta del vostro cane ad una dieta grezza fatta in casa ha dimostrato di dare molti cani migliore salute generale. In questi giorni, molti proprietari di cani stanno facendo il passaggio a causa di un problema di salute o di malattia e notando il costo per porzione è molto più basso rispetto a cibo per animali fabbricati. Preparando una dieta di cibi crudi per il vostro animale domestico, si sa esattamente che cosa il vostro animale domestico sta mangiando e non sono lasciati a indovinare gli ingredienti che sono elencati in sacchetti di cibo per animali domestici. Preparazione di una dieta di cibi crudi permette anche di basare i pasti per quanto riguarda alcuni problemi di salute.

Storia

La dieta biologicamente adeguato cibi crudi (BARF) è stato intorno dal Fido è stato un animale domestico della famiglia. Nei primi tempi dei coloni, i cani sono stati appena dato gli avanzi che sono stati lasciati sopra dai pasti. In quei giorni, i cani hanno vissuto una vita lunga meno che non fossero afflitti da una malattia. Non è stato fino a circa 70 anni fa che il cibo per cani commerciale è diventato disponibile.

I fatti

Ogni cane reagisce in modo diverso alla dieta cibi crudi, quindi è meglio iniziare lentamente. Incorporare alimenti crudi con cibo per cani corrente del vostro cane per consentire lo stomaco del cane per regolare. Se fate un interruttore tacchino freddo, si mette il cane a rischio di potenziali problemi di stomaco. In caso di dubbio, si rivolga al veterinario per avere un altro parere. Una parola di cautela: alcuni veterinari sono e alcuni veterinari sono contro le diete prime, in modo che possa essere utile per parlare a più di un veterinario per un parere a tutto tondo.

C'è un sacco di informazioni disponibili su Internet, così come un paio di libri per quanto riguarda la salute del cane e la dieta di cibi crudi. Dr. Ian Billingshurst ha scritto il libro "La dieta BARF," e lui è il denominatore comune in tutti i siti.

Benefici

Ci sono molti vantaggi per l'alimentazione del vostro cane una dieta cruda. cause cibo per cani secco tartar di costruire sui denti. Se sei un proprietario di cane che non spazzolare il suo cane dei denti, questo accumulo può potenzialmente causare malattie gengivali e alito cattivo. Con la dieta di cibi crudi, formazione di tartaro è minimo, lasciando i denti più bianchi e più sani. Il cibo crudo aiuta anche a combattere Doggy respiro.

Meno pause vasino sono un altro vantaggio per la dieta cruda. Un cane che è stato posto su una dieta di cibi crudi che funziona bene per lui o lei avrà feci più piccole e meno frequenti. Se le feci sono troppo larghe o morbido, aggiungere più ossa polpose prime, e se le feci sono troppo duro, aggiungere più verdure. I proprietari di cani sulla dieta di cibi crudi piace il fatto che i cani fanno meno macchie nell'erba. Un cane su una dieta di cibi crudi ha urina meno concentrata, il che significa macchie d'erba non sgradevole bruciati nel cortile.

Se il vostro cane soffre di hot spot sulla pelle, una dieta di cibi crudi potrebbe essere la risposta. Dare il vostro cane una corretta alimentazione è un modo migliore per eliminare queste macchie piuttosto che versando in più farmaco per essere assorbito dal corpo.

I cani amano l'acqua, ed è spesso difficile tenere il passo con quanto vogliono. Proprio come gli esseri umani, cani richiedono solo una minima quantità di acqua per rimanere idratati. Tuttavia, cibo per cani trattati è asciutto e si asciuga le bocche cani ', che li rende sete. E più si beve, più si devono andare vasino. Con una dieta di cibi crudi, che ricevono una grande quantità di umidità nei loro poppate, riducendo il consumo di acqua in eccesso.

Non si può notare questo, ma alcuni cani gonfiare. Quando un umano consuma una quantità eccessiva di sale, il corpo trattiene l'acqua, e gonfiare. Lo stesso vale per i cani a causa dei sottoprodotti trovati in molti alimenti per cani prodotto commercialmente. Con il passaggio a una dieta di cibi crudi, è possibile eliminare questo problema gonfiore, e che rende per un cane più comoda e felice.

Potenziale

Il più grande potenziale a parte i benefici di cui sopra è il risultato finale di invertire una malattia, portando un cane malato tornare a una buona qualità 100% della vita e sul fatto che avete alimentato il vostro cane al meglio il vostro denaro può comprare. Per esempio, se il vostro cane ha una condizione di cuore, alimentando una dieta prime alimentari di verdure miste e supplementi di L-carnitina e taurina potrebbe potenzialmente invertire il danno.

Cosa a Feed

Pollo, manzo e maiale può essere alimentato due volte al giorno. Gli importi sono lasciati al proprietario controllando feci del cane. I pesci devono essere introdotti appena possibile ed è necessario almeno una volta alla settimana. carni di organi dovrebbero essere alimentati al cane almeno tre volte a settimana. I cani amano uova; dar loro un uovo almeno tre volte alla settimana. Yogurt e ricotta sono ottime fonti di vitamina C e calcio; alimentare il vostro cane 4 cucchiai di una settimana. La maggior parte dei proprietari piace rompere questo fino a 1 cucchiaio al giorno.

Verdure devono essere introdotti uno alla volta, e ancora, la quantità dovrebbe variare in base alla morbidezza delle feci. Prova gettando tutta la frutta o verdura in un frullatore; potrebbe aiutare il vostro cane si abitua alle verdure perché hanno così tanti sapori e consistenze.

Grani dovrebbero anche essere aggiunti alla dieta del vostro cane. Fiocchi di orzo sono buone in estate e in primavera, e laminati avena sono migliori per climi più freddi. Riso e pasta fare un piacevolissimo e supplemento, anche se devono essere cotti prima di alimentazione.

supplementi di base

I supplementi sono di vitale importanza per la salute del vostro cane pure. Nutrire il tuo cane una dieta di cibi crudi fornisce più della nutrizione il cane ha bisogno, ma è comunque necessario per completare un paio di cose. Vitamina E pillole e pillole di olio di pesce possono essere forate e aggiunti al cibo, e 1 cucchiaino di olio d'oliva può anche essere aggiunto. pillole di vitamina C può essere suddiviso in piccoli pezzi e nascosti nella carne del pasto.

Avvertenze

Il vostro cane ottenere il gas sulla dieta cibi crudi, ma questo è solo temporaneo. Prova a sopportare prima di rinunciare. Questo è solo il senso del corpo di regolazione.
Il cibo deve essere servito a temperatura ambiente.
Le cipolle sono noti per causare anemia nei cani, quindi è meglio per rimanere chiaro di loro.
Non alimentare i cani frutti come arance e pompelmi; gli acidi possono danneggiare stomaco sensibile.
I cani sono proprio come gli esseri umani quando si tratta di digestione. Che un cane può gestire può non essere la stessa per un altro. Fate attenzione al vostro cane quando lui o lei mangia va in bagno. Stare lontano da tutto ciò che il cane non piace o provoca perdita di feci.
Evitare di dare la vostra uva cane e uvetta. In alcuni cani, uva e uvetta sono tossici, che colpisce i reni, e non sono solo vale il rischio.
Altre cose che non dovrebbe alimentare il vostro cane includono noccioli di frutta e semi, noci, bucce di patate o patate verdi, rabarbaro, broccoli in grandi quantità, parti verdi di pomodori (come le patate verdi e bucce, da queste parti contengono ossalati, che può influenzare il digestivo , e sistemi nervosi urinario).
Prestare attenzione al respiro del vostro cane. Se si arriva davvero male, potrebbe essere un segno di problemi al fegato e deve essere controllata immediatamente.
Tutta la carne è di essere nutriti cruda, quindi state attenti a seguire le istruzioni di manipolazione sicure.
Non alimentare il vostro cane piccole ossa perché possono rompersi in pezzi più piccoli e possono facilmente ottenere presentata in gola o intestino.


articoli Correlati