Eccessiva perdita di capelli per gatti

Eccessiva perdita di capelli per gatti


Ci sono diverse condizioni che possono causare eccessiva perdita di capelli nei gatti. Alcune condizioni possono essere geografica o genetica. Di tanto in tanto, l'eccessiva perdita di capelli nei gatti può segnalare una condizione medica più grave.

Identificazione

La maggior parte dei gatti versato il loro capelli di tanto in tanto. Quando questa perdita di capelli diventa eccessiva, allora si potrebbe desiderare di consultare un veterinario per determinare la causa. Ottenere una diagnosi corretta è essenziale per il trattamento di questa condizione e impedire ulteriore perdita di capelli.

Dermatite da contatto / reazione allergica

Una reazione allergica può causare protuberanze sulla pelle, prurito e perdita di capelli cronica nei gatti. Gli allergeni più comuni sono gli antibiotici, metalli, gomma, legno, plastica, prodotti chimici, coloranti e edera velenosa.

Alopecia

L'alopecia è pensato per essere una malattia autoimmune. L'alopecia può causare i gatti a perdere chiazze di capelli sulla testa, il collo e il corpo e non causa prurito. Il veterinario può suggerire un trattamento, ma molti gatti recuperare per conto proprio.

Allergie alimentari

Le allergie alimentari possono causare la perdita dei capelli nei gatti. Questo è causato da un cambiamento nella dieta, o un'allergia al cibo nella dieta del gatto. Le allergie alimentari possono causare prurito, arrossamento, perdita di capelli, leccate di piedi, i punti caldi e l'infiammazione delle orecchie. Il veterinario, molto probabilmente hai eliminare alcuni alimenti fino a quando i sintomi si sono calmati.

Pidocchi

L'infestazione di pidocchi può causare i gatti a perdere i capelli, prurito e sviluppare un pelo ruvido. Pidocchi o lendini saranno visibili sui capelli o della pelle. L'ivermectina è utilizzato dalla maggior parte dei veterinari per trattare ed eliminare i pidocchi.


articoli Correlati