Differenza tra Zucchero a velo e lo zucchero in polvere

Differenza tra Zucchero a velo e lo zucchero in polvere


zucchero semolato è macinato a diverse consistenze per applicazioni di cottura e di cucina assortiti. Per combinare senza problemi con glassa e glassa ingredienti, si riduce ad una polvere fine. Non vi è alcuna differenza tra lo zucchero a velo e zucchero a velo. I vari nomi per l'ingrediente provengono dalle regioni geografiche in cui viene utilizzato.

I nomi per paese e gli usi

Negli Stati Uniti, lo zucchero granulato polverizzato si chiama o zucchero a velo, in base alla sua consistenza polverosa, o zucchero a velo, perché pasticceri o produttori di caramelle lo usano per la sua capacità di miscelazione superiore. Il primo nome è più comunemente usato negli stati del nord e il secondo nelle regioni meridionali. In Canada e nel Regno Unito, lo stesso principio è denominato zucchero a velo, in quanto è un ingrediente principale in molti glasse.

Tecniche di lavorazione

zucchero in polvere è costituito dalla macinazione di zucchero granulato a una soffice polvere, setacciatura e aggiungendo circa il 3 percento amido di mais per evitare che lumping e incrostazioni. È disponibile in tre gradi, sulla base di finezza. La confezione indica quante volte lo zucchero era a terra, con 10 volte di essere il grado più fine. Questo è il tipo venduto nei supermercati, e non può essere macinato più fine da processori alimentari casa. Gli altri due macina più grossolani vengono utilizzati solo da aziende di cottura industriali.

Utilizzando Zucchero a velo

Utilizzare zucchero a velo di glassa, glassa, caramelle, dolci e panna da montare come si scioglie rapidamente e completamente in grassi e liquidi, e l'amido di mais aiuta i dolci si ispessiscono e mantengono la loro forma. Setacciare lo zucchero a velo sopra la parte superiore di Bundt e libbra torte per aggiungere un tocco decorativo. Utilizzare gli stampini per creare svolazzi in cima torte in lamiera, crostate, dolci o torte di panna o crema al forno. Per una presentazione elegante dolce, setacciare lo zucchero su tutta la superficie del piatto di portata e creare un disegno sulla parte superiore con rivoli di cioccolato, caramello o sciroppo di lampone prima di posizionare il dessert in centro.

sostituti

Se necessario, è possibile creare un ragionevole facsimile zucchero a velo polverizzando una tazza di zucchero semolato con un cucchiaio di amido di mais sulla alta velocità per qualche minuto in un frullatore. La consistenza può essere un po 'diverso da zucchero a velo prodotti commercialmente, quindi per ottenere i migliori risultati, acquistare la cosa reale per i grandi progetti di cottura o di cucina. Non sostituire lo zucchero in polvere zucchero granulato in ricette, come sarà compromessa la consistenza finale del piatto. Un prodotto chiamato bianco neve zucchero è un particolare tipo di zucchero a velo che non si scioglie. È opportuno che vagliatura sulla cima di dolci o torte, ma non può essere utilizzato in ricette in cui lo zucchero in polvere è combinato con ingredienti umidi o grassi.


articoli Correlati