Come fare insalata di durare più a lungo

Cercando di mantenere la vostra insalata più fresco più a lungo? Con pochi passaggi aggiuntivi, sarete in grado di ottenere un paio di giorni fuori della vostra insalata pre-made. Seguire questa procedura per rendere la vostra insalata durare più a lungo per una sana alimentazione per tutta la settimana.

istruzione

Come fare insalata di durare più a lungo

1 Mettere a bagno e lavare le verdure. Asciugare le verdure a foglia verde in un filatore insalata per sbarazzarsi di acqua in eccesso. L'acqua accelera il processo di deterioramento così si dovrebbe asciugare le verdure ben prima di riporlo.

2 Tritare le verdure secchi e aggiungerli alla insalata. Per le verdure umidi e frutta come pomodori e arance, pacchetto separatamente, e non aggiungere li fino a quando non si è pronti a mangiare l'insalata o portare con voi. Si riserva inoltre qualsiasi condimento per l'insalata in un contenitore separato.

3 Sigillare l'insalata secco in un contenitore di plastica a chiusura ermetica o in borsa, spremere l'aria in eccesso prima di sigillare.

4 Aggiungere i pomodori e vestirsi per l'insalata a destra prima di mangiare.

Consigli e avvertenze

  • Tenere sempre condimenti, pomodori e qualsiasi / alimenti umidi umidi in contenitori separati e fuori l'insalata fino a sei pronto a godere. Quando si acquista verdure, pulirli con un tovagliolo di carta, poi riporli all'interno asciugamani di carta all'interno di un sacchetto di carta di plastica all'interno del frigorifero per assorbire l'umidità in eccesso e mantenere le verdure freschi più a lungo.
  • Solo mettere lattuga e verdure a foglia verde nel filatore insalata. Non è fatta per le verdure più pesanti.

articoli Correlati