Come fare cioccolato fondente torta Dessert

Come fare cioccolato fondente torta Dessert


Melting dessert torta al cioccolato, nota anche come torta di cioccolato fuso o torta al cioccolato caldo, è una torsione decadente sul vecchio standby torta al cioccolato. All'esterno appare come una torta normale, ma al suo interno è uno sciroppo di cioccolato che le coppie meravigliosamente con gelato alla vaniglia, quando i dolci vengono serviti caldi. abbastanza elegante per una cena, questo dessert che serve otto sarà a lungo ricordato come il momento clou del pasto.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 375 gradi.

2 Con un coltello tagliare le piazze cioccolato fondente a pezzetti, oppure utilizzare 1 1/2 tazze di gocce di cioccolato semi-dolce.

3 Mettere il cioccolato a pezzi e il burro in una piccola casseruola. A fuoco medio, mescolare il cioccolato e il burro costantemente, fino a quando il burro e il cioccolato sono quasi completamente fuso. Togliere dal fuoco e continuate a mescolare fino a quando non pezzi di cioccolato solido rimangono.

4 In una ciotola di medie dimensioni, mescolare quattro uova con lo zucchero e frullare fino a che liscio. Aggiungere la farina e continuare a sbattere fino a che liscio. Aggiungere i restanti tre uova e frullare di nuovo fino a ben combinati.

5 Aggiungere il composto di cioccolato al composto di uova e mescolate fino a ben amalgamati.

6 Generosamente spruzzare le formine o pirottini con grasso spray di verdure. Versare il composto di cioccolato nelle pirofile, riempiendo ciascuno in modo uniforme.

7 Cuocere 15 a 20 minuti fino a quando le cime sono solo fermo. L'interno sarà appiccicosa e di fusione, mentre la parte esterna sarà torta simile.

8 È possibile rimuovere i dolci dagli stampini o servire loro come è. Servire caldo con un lato di gelato alla vaniglia.

Consigli e avvertenze

  • Cospargere di zucchero a velo sopra la parte superiore dei dolci e servire con lamponi freschi o fragole per un più elegante dessert.

articoli Correlati