Le diete per i cani con pancreatite

Le diete per i cani con pancreatite


Se il vostro cane è stata diagnosticata la pancreatite, una condizione in cui il pancreas si infiamma, è probabile che un veterinario ha raccomandato che essere messo su una dieta speciale. Capire come soddisfare le esigenze dietetiche particolari del vostro cane vi aiuterà a mantenere questa condizione potenzialmente fatale controllato in modo che il vostro cane può vivere più a lungo e in salute una vita il più possibile.

Royal Canin Digestive LF 20

Questo cibo per cani prescrizione solo è specifico per cani con pancreatite e le altre condizioni gastrointestinali croniche. Si tratta di un alimento a basso contenuto di grassi che si presenta in entrambe le versioni in scatola e secco. A basso contenuto di fibre assicura un'elevata digeribilità. E 'fatta di riso, farina di pollo, frumento, farina di glutine di mais, polpa di barbabietola è morto e aromi naturali. Questo cibo è disponibile in varietà spezzati e in scatola a secco.

Prescrizione di Hill Diet i / d

Come il cibo per cani precedente, prescrizione di Hill Diet i / d è disponibile in entrambe le forme crocchette e in scatola a secco. E 'formulato per essere altamente digeribile e povera di grassi. Ha anche aggiunto antiossidanti per limitare l'ossidazione e garantire un sistema immunitario sano. E 'fatta con mais macinato, riso di birra, ovoprodotti essiccati, pollo sottoprodotto pasto e glutine di mais.

dieta casalinga

Quando il cane mangia proteine, lo stomaco rilascia alcuni enzimi che nei cani con pancreatite possono rendere l'infiammazione del pancreas ancora peggio. Questi enzimi sono gastrina, secretina e colecistochinina, secondo il sito web del cane guida di salute. I proprietari dovrebbero evitare di cani di alimentazione con cibi pancreatite con acidi grassi e aminoacidi. Invece, essi dovrebbero concentrarsi sui carboidrati, che non inducono ulteriore infiammazione.

Una dieta fatta in casa a base di riso funziona bene. È possibile aggiungere alcune proteine ​​a basso contenuto di grassi come la ricotta e il petto di pollo senza pelle. Non più di 18 per cento dell'energia vostro cane ottiene dal cibo dovrebbe provenire dai grassi. I proprietari dovrebbero tenere questo in mente se verranno preparando cibo fatto in casa per un animale domestico.


articoli Correlati