Come Avvolgere zampa di un cane

Come Avvolgere zampa di un cane


I cani amano correre, giocare ed esplorare. Come risultato, le lesioni cane capita spesso. Quando lo fanno, proprietari di animali domestici hanno un ruolo enorme nel confortare il loro cane prima di portarli dal veterinario per un'ulteriore valutazione. Si può ridurre il dolore e lo stress di un cane per avere i giusti prodotti di primo soccorso. L'apprendimento e l'applicazione di procedure corrette per avvolgere i risultati zampa di un cane in un tempo di recupero più veloce per il vostro cane e di un animale domestico generale più felici.

istruzione

1 Pulire le aree danneggiate della zampa del cane con una garza e acqua. Pulire delicatamente la zampa per rimuovere lo sporco e detriti tra le sue dita e cuscinetti delle zampe.

2 Asciugare zampa del cane strofinando delicatamente la zampa con un asciugamano. Dry suoi cuscinetti delle zampe e capelli che circondano la zampa.

3 Separare le dita dei piedi del cane utilizzando garza asciutta. Piegare la garza su se stessa una o due volte. Posizionare la garza tra le dita dei piedi del cane con la piega in posizione sollevata.

4 Applicare garza sotto sperone del cane, che si trova sulla parte interna della sua gamba, se ha ancora il suo artiglio di rugiada.

5 Applicare un bendaggio imbottito per la zampa del cane. Inizia nella parte superiore della zampa e per portare la fasciatura dritto giù la parte superiore dell'intero zampa. Continuare ad avvolgere la benda sotto tutta la zampa e poi continuare fino a ritornare in alto la parte inferiore della zampa.

6 Ruotare la benda volta sul lato inferiore della zampa. Continuare ad avvolgere zampa del cane, in direzione opposta, fino a raggiungere la parte superiore della zampa. Posizionare il pollice e intorno alla benda in cima alla zampa del cane per mantenere il bendaggio al suo posto.

7 Utilizzare l'altra mano per applicare ulteriore bendaggio. Iniziare nella parte inferiore della zampa del cane vicino sue dita. Avvolgere in un movimento circolare, passando dalle dita dei piedi verso il luogo in cui il pollice e si tengono la prima benda. Avvolgere la benda perfettamente, ma non troppo stretto.

8 Continuare avvolgendo zampa del cane, da sotto le sue dita all'inizio del suo piede, nello stesso modo. Farlo fino a quando non imbottitura è accessibile da sopra le bende.

Consigli e avvertenze

  • Mobilitare l'aiuto di qualcuno quando fasciare la zampa del vostro cane per rendere il processo più facile.
  • Controllare le bende spesso. Se le bende si bagnano, riavvolgere la zampa del vostro cane.
  • Consultare il veterinario per determinare se il cane deve essere visto per il follow up del suo infortunio.
  • Avvolgendo la zampa di un cane troppo stretto può causare la circolazione diminuita. Controllare bende del cane per garantire che si può scivolare il dito sotto il bendaggio. In caso contrario, riapplicare le bende.
  • Se la zampa del vostro cane mostra segni di infezione come gonfiore, arrossamento, dolore o di scarico, consultare il veterinario.

articoli Correlati