Come trovare i cani sequestro-Alert

cani sequestro-avviso sono i cani di servizio con un talento speciale e di formazione per rilevare le crisi prima che si verifichino. Non tutti i cani hanno la capacità di diventare cani sequestro-allarme. cani sequestro-allarme sono rare e richiedono ampie, formazione specializzata che costano fino a $ 25.000 prima che siano pronti per essere collocati con un gestore. Per trovare un cane organizzazioni, contatti sequestro-alert che addestrano i cani di servizio o, se sei un esperto addestratore di cani, prendere in considerazione la formazione il proprio cane di servizio.

istruzione

Trovare un Alert Dog sequestro

1 Valutare le vostre esigenze specifiche. Alcune persone con disturbi convulsivi non hanno bisogno di cani sequestro-allarme, che hanno la rara capacità di mettere in guardia i loro gestori di convulsioni prima che accadano. Sequestro-risposta e il sequestro-assistenza cani non segnalano la presenza di convulsioni prima che si verifichino, ma possono aiutare i loro gestori durante e dopo il sequestro. Sequestro-risposta e l'assistenza sequestro i cani sono più comuni e più facili da addestrare dei cani sequestro-allarme.

Organizzazioni 2 Contatto che si allenano sequestro cani di allarme e di coppia con i gestori umani. Organizzazioni in questo settore, i rapporti epilessia. com, includono Canine Partners per l'indipendenza, Assistenza Cani internazionale e le zampe con una causa.

3 di ricerca delle organizzazioni che ti interessano. Utilizzare Internet per la ricerca di recensioni da parte di persone che hanno ricevuto i cani sequestro-allarme da queste organizzazioni. Se trovate una recensione negativa che si preoccupa, chiedere l'organizzazione per una risposta ufficiale.

4 si applicano a essere partner di un cane sequestro-alert. Questo genere richiedono un'applicazione, quota di iscrizione, saggio, i riferimenti e la prova della vostra capacità di prendersi cura di un cane. In caso di accettazione, è necessario frequentare il corso con il cane di servizio e pagare una quota che può variare da poche centinaia a decine di migliaia di dollari.


articoli Correlati