Come bilancio per un cane

Come bilancio per un cane


Avere un cane è come avere un membro della famiglia allargata nella vostra casa. Anche se amate il vostro cane e desidera il meglio per essa, il vostro cane può essere piuttosto costoso, considerando bisogna alimentarlo, lo sposo e assicurarsi che sia in perfetta salute. Con il costo della vita, spese cane può diventare insopportabile. Tuttavia, è possibile risolvere in modo creativo il budget per rendere la vita più facile come un proprietario di cane.

istruzione

1 Adotta un cane da un rifugio per animali domestici. Rispetto per l'acquisto di un nuovo cane o la ricezione di un cane gratis, il vostro cane adottato potrebbe aver già ricevuto i suoi colpi, stato esaminato da un veterinario e castrati. Secondo PetEducation.com, è possibile ricevere la documentazione medica del cane e la storia della vita dal suo precedente proprietario.

2 Ricerca per le vendite. Cerca coupon per posta, in negozio o on-line per cibo per cani o di elementi del cane-correlati. Vai a Petsmart.com per cercare gli eventi speciali di vendita in-store digitando il CAP o andare a DoggieCoupon.com per cercare tagliandi voce cane on-line.

3 Alimentare il vostro cane in base al suo livello di peso e l'attività. Non sovralimentare il vostro cane. Se non siete sicuri di quanto il vostro cane pesa, contattare il proprio veterinario circa peso ideale del vostro cane.

4 negozi di seconda visita per l'acquisto di giocattoli del vostro cane. Ricerca per i giocattoli del vostro cane presso il vostro negozio locale parsimonia dell'Esercito della Salvezza o presso il vostro negozio di buona volontà di risparmio locale.

5 Investire in compagnia di assicurazione per aiutare a pagare per le spese veterinarie.


articoli Correlati