Come fare nuove acconciature

Acconciature prendere un po 'di perfezionare e anche di più per diventare popolare con il pubblico. Se si crea il proprio taglio di capelli, non solo si complimenta per i capelli vuol dire di più, ma il vostro taglio di capelli è sicuro di essere unico ancora per un lungo periodo di tempo. Ognuno ha le lunghezze e texture di capelli, che rende difficile per copiare acconciature popolari differenti. Un modo semplice per risolvere questo problema è quello di creare le proprie acconciature uniche, progettate appositamente per voi.

istruzione

1 Scegliere un taglio di capelli esistente e creare una variante mai visti prima di esso. Per esempio, abbiamo visto tutti una sola treccia e due trecce. Prova tre trecce.

2 Combinare diversi tagli di capelli esistenti. Una coda di cavallo laterale può essere trasformato in un panino lato. Un leggero bouffant alla sommità della testa (fare riferimento all'immagine in Bibliografia) può essere combinato con una treccia che scendeva la nuca.

3 Spostare il taglio di capelli di una diversa area della testa. Invece di formare un panino alla parte posteriore della testa, formare sulla parte superiore della testa.

4 Sostituire accessori per capelli con il posizionamento dei capelli intelligente. Invece di usare una cravatta capelli per tirare indietro i capelli, avvolgere un pezzo di capelli intorno alla coda di cavallo per fissarlo. Invece di indossare una tiara, intrecciare una sezione dei vostri capelli e avvolgerla intorno alla testa come una corona.


articoli Correlati