Come evidenziare ricci capelli a casa

Come evidenziare ricci capelli a casa


Evidenziando i capelli a casa è un modo ideale per ottenere il look elegante e alla moda di luci senza sborsare un sacco di soldi per un lavoro professionale styling. Lavorare con i capelli ricci può rendere il processo un po 'complicato, come i ricci devono essere separati dal resto dei capelli per ottenere il dettaglio tipica della maggior parte dei posti di lavoro mettendo in evidenza. È possibile risolvere questo problema utilizzando una tecnica di evidenziazione at-home di encasing evidenziati ciocca di capelli in un quadrato di carta stagnola.

istruzione

1 Tagliare circa 20 piazze di fogli di alluminio per circa 3 pollici da 3 pollici e mettere da parte.

2 Mescolare il vostro a casa evidenziando kit, che si trova nella maggior parte dei negozi di droga o negozi di bellezza di alimentazione.

3 Mettere una ciocca di capelli alla sommità della testa in cima ad una piazza foglio di alluminio. Immergere il pennello applicatore nel mix evidenziazione e cappotto la ciocca di capelli. Avvolgere i bordi del foglio di alluminio sopra la ciocca di capelli come si sta avvolgendo un regalo. Ripetere con circa 20 ciocche di capelli intorno alla vostra corona e faccia.

4 impostare il timer per 20 minuti e lasciare processo di evidenziazione.

5 Togliere alluminio piazze foglio e lavare i capelli con lo shampoo.

Consigli e avvertenze

  • Prova una ciocca di capelli prima di fare tutta la testa per assicurarsi che ti piace il colore.
  • Se fumi diventano troppo intenso, aprire una porta o una finestra.

articoli Correlati