Come pulire le macchie strappo

colorazione lacrima è un problema comune nei cani. lacrimazione eccessiva provoca l'umidità nei capelli che circonda gli occhi, che a sua volta rende la casa perfetta per i batteri. Questo batterio è responsabile per la colorazione scura intorno agli occhi. Con la conoscenza adeguata si sarà in grado di rimuovere le macchie in modo rapido ed efficiente.

istruzione

1 Mescolare il latte di magnesia e perossido insieme nella ciotola. Aggiungere due gocce di Nexxus Keraphix per aiutare a prevenire la pelle dalla disidratazione.

2 Aggiungere un po 'di amido di mais alla volta. Frullare il composto insieme ogni volta che si aggiunge l'amido di mais. È necessario utilizzare quanto basta in modo che faccia una pasta. Potrebbe non essere necessario l'intero cucchiaio di amido di mais.

3 Applicare la pasta per le macchie strappo utilizzando il bastoncino di cotone. Una generosa quantità della pasta deve essere utilizzato per coprire completamente ogni macchia. Lasciare riposare pasta e asciugare per una notte.

4 Lavare la pasta fuori la mattina seguente. Asciugare il viso del cane.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere viso asciutto del cane per evitare ulteriori macchie di lacrime. Ripetere il processo, se necessario.
  • Non lasciate che la miscela toccare bulbo oculare del cane. Il perossido può causare irritazione.

articoli Correlati