Come riparare i piedi di Deposito

Come riparare i piedi di Deposito


Se si rompono i piedi bagaglio, la valigia diventa paralizzato, rischia di ribaltarsi e sporcarsi, possibilmente rompendo gli oggetti di valore all'interno. bagaglio riparazione fai da te non è possibile su tutti i modelli. Se è possibile correggere la valigia a casa, allora si risparmia sulla cassa. Questo compito richiede 30 minuti a un'ora, ma richiede una certa ricerca prima del tempo in modo da poter ottenere le forniture necessarie per ottenere il lavoro fatto a destra.

istruzione

1 Controllare i bagagli con attenzione prima di iniziare. Se i piedi a vite nel corpo dei bagagli, poi si può tranquillamente sostituire da soli. Tuttavia, se i piedi sono modellati sul corpo i bagagli, non c'è niente che puoi fare. In questo caso, trovare un buon deposito bagagli riparazione più vicino a te, che può essere in grado di aiutare.

2 Chiamate il vostro produttore di bagaglio per vedere se vende i piedi di ricambio per il vostro modello di valigia. Se il produttore non ha i piedi di sostituzione, verificare con negozi bagaglio di riparazione e riparatori bagaglio per vedere se faranno vendere un modello compatibile.

3 Svitare i piedi bagagli da la valigia utilizzando un cacciavite a croce. Mettere da parte le viti in modo da poterli riutilizzare. Se stai ricevendo i piedi di sostituzione da un riparatore bagagli, pensare di portare nei vecchi piedi in modo che possano abbinare correttamente con quelli nuovi per una vestibilità perfetta.

4 Scartare il vostro nuovo in piedi e pronti a riparare. Allineare un piede nel posto giusto, quindi inserire le viti con le dita in modo da sapere che è allineato a destra.

5 Avvitare il nuovo piede, stringendo una vite alla volta. Finché si in fila in su correttamente, questo non dovrebbe essere difficile. Se si sente un sacco di resistenza, arresto e rimuovere le viti, quindi riallineare il piede. Una volta fatto il primo, collegare il secondo nello stesso modo.

Consigli e avvertenze

  • Lavorare su una superficie piana come un tavolo e in una zona con luce intensa, in modo da poter vedere cosa si sta facendo. Siate fermi ma gentile quando si lavora; non forzare nulla.

articoli Correlati