Come a Feed alimenti per bambini per un cane malato

Come a Feed alimenti per bambini per un cane malato


Un cane malato e debole può scegliere a suo cibo o rifiutano di mangiare del tutto. alimentazione a mano o alimentazione forzata il cane può essere l'unico modo per ottenere la nutrizione in lui. alimenti per l'infanzia in casa è una buona opzione perché è ricco di nutrizione i bisogni del cane e ha una consistenza che un cane malato in grado di deglutire.

istruzione

1 Far bollire hamburger e si fondono l'hamburger bollito con riso cotto e zucca in scatola con un mixer da cucina o frullatore. Questa combinazione blando è adatto per alimentare il vostro cane; non è duro sullo stomaco e fornisce i nutrienti vostro cane ha bisogno.

2 Mettere un asciugamano o un giornale sul pavimento nella zona si utilizza per alimentare il cane. Mano che alimenta un cane malato può essere disordinato, e questo permette di minima pulizia.

3 Prendi sul pavimento, a livello con il cane. Se il cane è in grado di sedersi, questa è la posizione migliore per essere in mentre si mangimi.

4 Elaborare la pappa in una siringa o liquido contagocce e metterlo nel lato della bocca del cane. Non cercare di inserire direttamente nella parte anteriore della bocca come questo può tirare il cibo fino la parte posteriore della gola del cane, causando il cane di soffocare o aspirare il cibo.

5 Mettere la mano sotto la mascella del cane, mantenendo la testa verso l'alto. Se ha difficoltà a deglutire, dolcemente accarezzare la gola incoraggiandolo a deglutire.

6 Pulire la bocca del cane con un panno umido per mantenere la sua faccia pulita. Spesso un cane scuotere la testa se ci sono gocce di cibo intorno alla bocca, e questo scuotendo la testa potrebbe causare un gran casino.

Consigli e avvertenze

  • Non date da mangiare troppo in una volta. Dare piccole quantità ogni volta e mangimi per finchè il cane mangiare.
  • Molti alimenti per bambini negozio di marca contengono cipolla in polvere, che è tossica per i cani. Rendere il cibo a mano è la scelta migliore.
  • Spesso i cani che non possono o non mangiare non bere neanche. Assicurarsi che il cane è rimanere idratato. Dare ampie quantità di acqua con una siringa nello stesso modo si dà la pappa.

articoli Correlati