Come insegnare ad un cane per prendere un disco volante

Guardando una striscia cane sul terreno, salto in aria e prendere un disco volante è una bella vista. Come si insegna un cane per farlo? Ci vuole tempo, pazienza e incoraggiamento. Ma se siete disposti a prendere il tempo, il vostro cane potrebbe essere saltando per il disco in pochissimo tempo.

istruzione

1 Avviare piccola. Toss tuoi pezzi cane di cibo e la sua istruzioni per "catturare". Se lei prende il pezzo di cibo, la sua lode.

2 Passare a una palla da tennis o una palla racchetta una volta che il cane ha imparato la cattura di cibo. Rimbalzare la palla e dare il comando "fermo". Dare un sacco di lode ogni volta che prende il pallone.

3 Familiarizzare il vostro cane con il disco volante utilizzando come cibo o acqua ciotola. Dopo che lei è abituato al disco iniziare a praticare con esso al posto della palla.

4 Stendere il disco volante a terra e incoraggiare il vostro cane per inseguire esso. Deve anche portare di nuovo a voi. Se non lo fa, utilizzare un guinzaglio lungo e dare una leggera correzione quando non ritorna.

5 Prova lanciare il disco volante a breve distanza e dire "catturare". Fare questo passo solo dopo che il vostro cane è abile a prendere la palla.

6 insegnare al tuo cane a saltare semplicemente tenendo il disco volante sopra la testa e dire "saltare". Quando lo fa, lasciar andare il disco quando lei lo prende.

7 lanciare il disco più in alto come il vostro cane migliora. Lei amerà la caccia e otterrà esercizio pure.

Consigli e avvertenze

  • razza del vostro cane non è importante quando si cerca di insegnarle a prendere un disco volante. Alcune razze miste sono stati conosciuti per sovraperformare i cani di razza pura.
  • Attendere fino a quando il vostro cane è di almeno uno o due anni prima che il suo insegnamento a saltare per il disco volante.
  • Non gettare mai il disco direttamente al vostro cane. Se lei colpisce, lei potrebbe sviluppare una paura del disco e far deragliare la vostra formazione.
  • Mai praticare su superfici dure o rocciose in quanto questi sono un male per le articolazioni e le zampe del vostro cane. Stick per le zone erbose.
  • Non lasciate che il vostro cane masticare sul disco volante. piccole imperfezioni nel disco possono tagliare la bocca del vostro cane quando lei afferra.

articoli Correlati