Come fare costumi fatti in casa per i bambini

Un costume è un travestimento temporanea indossato per l'occasione, come Halloween. E 'anche un modo divertente per diventare qualcun altro. Molti ragazzi, naturalmente, amano vestirsi. Se non si vede un costume che ti piace nei negozi, si può facilmente fare uno a casa per il vostro bambino.

istruzione

1 Decidere su un disegno. Chiedete al vostro bambino ciò che gli piace. scelte popolari includono personaggi dei cartoni animati, professioni in uniforme di tali agenti di polizia e pompieri, e creature di fantasia, come unicorni e fate. Lasciate che il vostro aiuto bambino si effettua il costume. Si può colorare i dettagli, tagliare i materiali e fare cucire molto di base. Inoltre, se qualcosa non guardare a destra, si può dire.

2 Ruotare ogni giovane uomo in un superuomo. Top una camicia blu con un segno superman fatta in casa a base di cartone. Il segno deve avere una grande lettera S con uno sfondo giallo. Aggiungere un paio di pantaloni blu indossati con un paio di mutande rosso e una cintura gialla. Cucire lungo, trascinamento pezzo di rosso di tessuto al di fuori della camicia blu per creare un mantello per il costume. Vernice spray un vecchio paio di stivali rossi per completare il look.

3 fare un costume vigile del fuoco. Acquisto di un cappello da vigile del fuoco e un impermeabile nero. Avvolgere brillanti strisce gialle di nastro intorno alle braccia e mezzo della impermeabile. Avvolgere ulteriori strisce di nastro giallo intorno un paio di pantaloni neri e sulla parte anteriore di un paio di stivali neri.

4 Ruotare ogni giovane donna in una ballerina. Acquisto o l'uso di un paio di ballerine che hai già in casa. Si può indossare le scarpe sopra collant rosa, un body e un tutù. Cucire cristalli rosa nel tutù e perline sulla parte superiore del tutu. Raccogliere i capelli in uno chignon. Avvolgere un nastro rosa intorno al panino per un look danza finito.

5 Utilizzare sport preferito della figlia come ispirazione per un costume davvero cool di tuo figlio o. Creare un pallone da calcio a grandezza naturale per il vostro bambino da indossare. Inizia con un grande foglio di carta marrone. Avvolgere la carta marrone intorno al torso del vostro bambino per adattarsi. Take it off. Paint o colorarlo con esagoni di calcio in bianco e nero per assomigliare ad un pallone da calcio. Posizionare il risultato di nuovo sul vostro bambino. Riempire con palloncini o carta appallottolato. Termina con scarpe da calcio e calze nere.


articoli Correlati