Come vestirsi per un Night Club di Los Angeles

Come vestirsi per un Night Club di Los Angeles


Preparatevi per la notte sul Tinsel-città. Ogni fine settimana - e giorno della settimana - a Los Angeles, moda di Hollywood si vestono a festa e la testa fuori per più caldi punti caldi della città. Questa non è la vostra città media. Alla maggior parte dei club, in particolare la celebrità-driven hot spot, non è possibile pagare una copertura per entrare - devi essere selezionato. Quindi, prima della prossima notte a Los Angeles, prova anche questi suggerimenti per come vestirsi per un night club di Los Angeles.

istruzione

Vestirsi per un Night Club di Los Angeles

1 Indossare un abito. Non importa se è in pieno inverno. Gettare un cappotto sopra il vestito e farlo funzionare. Assicurarsi che il vestito è appropriato discoteca. Questo è di solito un abito da cocktail, partito o club. Tutti suitdresses e abiti casual business dovrebbero essere lasciati a casa.

2 Complimenti tuo vestito con le scarpe accattivanti e fare in modo che corrispondano. Il perfetto, scarpe eleganti in grado di fare un intero vestito, e appartamenti o basse, tacchi conservatori fatiscente può rompere, in modo da scegliere con saggezza.

3 Accessorize. Ricordate, la maggior parte dei club di Los Angeles sono una questione di stile. Se non si conosce la persona alla porta, è necessario assicurarsi che si guarda la vostra assoluta in modo che si ottiene in Per gli accessori, seguire queste semplici regole:. Non andare sopra le righe, essere semplici e fare in modo che aggiunge che tocco speciale alla vostra attrezzatura.

4 Se si desidera indossare una gonna, assicurarsi che sia in stile. Stare lontano da casual, gonne in denim in punti caldi di Los Angeles. Vesti una gonna regolare con una gonna a vita alta aderente e tacchi altissimi.

5 Keep it classy. Solo perché il vostro vestito è slinky, aderente e corto, non significa che vi sarà consentito all'interno. Per le celebrità guidato hot spot a Los Angeles, è importante guardare come si appartiene al suo interno. Guardare attraverso varie riviste come In Style per gli stili di celebrità, per poi dirigersi verso negozi come Forever 21 e H & M per le versioni di sconto degli sguardi.


articoli Correlati