Come fare una maschera capelli per capelli ricci

Come fare una maschera capelli per capelli ricci


Riccioli sembrano assumere una vita propria, soprattutto nella stagione umida, ma è possibile controllare con una maschera per capelli adatto per capelli ricci o mossi. oli naturali non possono raggiungere la lunghezza di un albero capelli ricci, come possono con i capelli lisci. Questo rende i capelli fragili, soprattutto se si colorate i vostri capelli. Fai la tua maschera per capelli per capelli ricci e trattare i tuoi ricci per l'umidità di cui hanno bisogno. Riccioli non possono essere il tuo migliore amico, ma se si estende loro un ramo d'ulivo, che può essere la vostra migliore risorsa.

istruzione

Come fare una maschera capelli per capelli ricci

1 Mescolare l'uovo, l'olio d'oliva e ½ tazza di miele in una ciotola. Mescolare fino a quando miscelati e applicare ai vostri capelli. Avvolgere i capelli in un berretto o una doccia di elaborazione e lasciare agire per un massimo di 8 ore.

2 Sedersi sotto un cofano capelli per 20 minuti. Si può stare in una sauna o avvolgere i capelli in un asciugamano caldo se non si dispone di un cofano capelli. Il calore permette la maschera di penetrare i follicoli dei capelli.

3 Lavare i capelli con shampoo idratante. Utilizzare uno shampoo per capelli colorati se colorare i capelli in modo da poter proteggere il colore con i tuoi ricci. Shampoo i capelli solo una volta alla settimana per mantenere i riccioli si secchi.

4 Gestire i riccioli con un risciacquo o lasciare-in trattamento. Combinare ¼ cucchiaino. di miele con 1 litro di acqua in una bottiglia e agitare vigorosamente. Applicare ed eseguire un pettine a denti larghi tra i capelli per distribuire.

5 Parte i capelli e lanugine in stile. Non continuare a eseguire un pettine o la spazzola tra i capelli, in quanto questo agita riccioli e li induce a crespo. Lasciate che i vostri capelli asciutti naturalmente o utilizzare un asciugacapelli con diffusore.

6 Aggiungere una banana schiacciata e latte per la maschera fatta in casa per più intensa condizionata. Utilizzare la banana e latte maschera purè ancora una volta al mese o direttamente dopo aver tinto i capelli. Lasciare questa maschera per 30 minuti e shampoo accuratamente.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire il risciacquo dei capelli miele e acqua descritto al punto 4 con olio d'oliva. Strofinare alcune gocce tra i palmi delle mani e distribuire tra i capelli. Non applicare troppo o si appesantisce i capelli. Rimuovere l'accumulo di tanto in tanto per dare riccioli rimbalzo e vitalità. Aggiungere una parte di aceto e tre parti di acqua in una bottiglia. Applicare per i capelli e risciacquare. Se sei a corto di rifornimenti, è possibile sostituire gli ingredienti. Lo yogurt può sostituire il latte, e avocado, mandorle o olio di semi di sesamo può sostituire l'olio d'oliva. Per i capelli biondi, sostituire l'aceto con succo di limone per rimuovere l'accumulo di prodotto. Comprare tappi di trasformazione in massa al vostro negozio di bellezza locale.
  • Essere all'aperto attenzione quando si utilizza il lavare i capelli ricci. Le api amano questo risciacquo. Per quelli con tipi di pelle grassa o combinazione, applicare una maschera di chiarire o di altro trattamento di acne, mentre indossa la maschera capelli. L'olio d'oliva può ostruire i pori. Se la maschera viene a contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua.

articoli Correlati