Breitling for Bentley orologi Istruzioni

Breitling for Bentley orologi Istruzioni


Due dei rinomati produttori al mondo di prodotti di lusso di alta qualità hanno combinato per la produzione di un orologio di alta qualità. orologiaio svizzero Breitling ha collaborato-up con la casa automobilistica Bentley, per produrre un dispositivo che sia meccanicamente buono ed esteticamente piacevole. Ha due pulsanti e una manopola di regolazione sul lato, che consente di impostare e utilizzare le funzioni dell'orologio.

istruzione

1 Regolare la data sull'orologio. Svitare la manopola centrale, sul lato destro del quadrante. A tale scopo, girando in senso antiorario, fino a che si pop gratuito. Avvitare la manopola in senso orario per impostare la data desiderata.

2 Estrarre il centro manopola un una tacca ulteriormente. Ruotare la manopola in senso orario e in senso antiorario per impostare l'ora corretta in ore e minuti

3 Riavviare il movimento dell'orologio. Spingere la manopola di regolazione centrale contro la molla, fino in fondo. Non rilasciarlo. Avvitare la manopola in senso orario, fino a quando non è completamente chiusa. La lancetta dei secondi sull'orologio inizierà a muoversi.

4 Premere il pulsante situato nella parte superiore del lato destro del quadrante per avviare il timer. Premerlo nuovamente per fermare. Premere il pulsante che si trova sul lato-basso a destra del quadrante per azzerare il timer.


articoli Correlati