Come aggiungere peso a gatti molto sottopeso

Come aggiungere peso a gatti molto sottopeso


Non ci sono troppe cose più sconvolgenti di visualizzazione di un malnutriti, gatto sottopeso. Molti gatti che sono sottopeso soffrono di malattie mortali e malattie, ma più spesso di quanto non soffrono di una grave mancanza di assunzione di cibo e sostanze nutritive necessarie. L'aggiunta di peso a un gatto sottopeso si cautela e attenzione, come i gatti che consumano cibo troppo velocemente possono sconvolgere il loro rivestimento dello stomaco e metterli a un aumentato rischio di rigurgitare o vomito il cibo. Imparare come aggiungere peso ai gatti molto sottopeso in modo sicuro e con cautela è importante se si desidera mantenere il gatto più sano possibile.

istruzione

1 Prendere il gatto dal veterinario. Ciò contribuirà a escludere malattie comuni e disturbi, come infestazioni da vermi o denti marci, che spesso impediscono i gatti da mangiare o consumo di alimenti e nutrienti necessari.

Cibo per gatti marchio commerciale 2 Acquisto. Il Regional College della Virginia-Maryland di Medicina Veterinaria consiglia di utilizzare un marchio commerciale cibo per gatti, in quanto questo è il metodo più conveniente di assicurare un gatto riceve corrette proporzioni di proteine, grassi, carboidrati, vitamine, minerali e acqua necessari per una corretta alimentazione. È possibile acquistare prodotti alimentari di marca gatto commerciale ben bilanciata e nutriente a generi alimentari e animali da compagnia negozi.

3 mangiare al gatto piccole dosi di cibo più volte durante la giornata. Ciò contribuirà a costruire l'energia del gatto e gli impedisce di vomito o rigurgitare il cibo, come i gatti sottopeso tendono a fare se dato grandi quantità di cibo in una sola seduta.

4 Continuare mangiare al gatto più volte nel corso dei prossimi giorni, settimane e mesi fino a che non raggiunge un normale, peso sano.

Consigli e avvertenze

  • I gatti hanno bisogno di cibo e acqua ad aumentare di peso, quindi optare per l'utilizzo di un marchio commerciale umida di cibo per gatti per aggiungere acqua necessaria alla dieta del gatto.
  • Alimentare il gatto da solo in un ambiente tranquillo per garantire che si mangia la quantità di cibo.
  • Ridurre la quantità di cibo dato al vostro gatto una volta lui è a un livello peso normale per impedirgli di diventare obesi.
  • gatti sottopeso che non sono attratti da alimenti dovrebbero essere prese al veterinario immediatamente, in quanto potrebbero essere affetti da una malattia grave o malattia.

articoli Correlati