Come Mate paguri

Come Mate paguri


Paguri di solito non si riproducono, mentre in cattività, il che significa che al fine di allevare paguri, la persona media deve fare condizioni particolari per loro. Scopri questi suggerimenti utili per ottenere i paguri ad accoppiarsi.

istruzione

1 Impostare un serbatoio di acqua salata. Se non è possibile farlo in casa, una grande piscina all'aperto può aiutare. In realtà, gli esperti suggeriscono che una piscina all'aperto è la migliore scommessa per l'accoppiamento.

2 Impostare un dispositivo in grado di imitare le onde in un oceano. Paguri, come il moto delle onde, e questo può aiutare con la loro allevamento. Si può facilmente trovare questi dispositivi su Internet o nei vostri negozi di animali locali. Sea Swirl Acquario Wavemakers è una buona marca da provare, e si può ottenere questi relativamente a buon mercato.

3 Impostare le lampadine al chiaro di luna intorno alla vasca o in piscina, come questo può aiutare il processo di allevamento. Paguri tipicamente generano durante la notte. Questi possono essere acquistati per meno di $ 15, sia su Internet o il vostro negozio di animali.

4 Determinare se si dispone di un maschio e femmina granchio eremita insieme in modo che possano accoppiarsi. Questo è un processo difficile, come le parti della femmina sono nascosti dalla shell. Chiedete al negozio di animali si acquista il paguri ad ottenere un maschio e femmina insieme.

5 Mantenere la temperatura del vostro acquario tra i 72 gradi e 80 gradi, come paguri prosperano a questa temperatura. Tutto ciò sotto di questo e possono diventare debole o malato.

6 Tenere le paguri sano. Questo significa aria pulita, l'illuminazione completa, integratori di calcio insieme a una grande dieta, acqua dolce e salata e la temperatura adeguata. Se i paguri sono sani, sono più propensi ad accoppiarsi.

7 Mantenere una grande quantità di artemie a portata di mano per le larve per nutrirsi, se si vuole ricevere i vostri paguri ad accoppiarsi.

Consigli e avvertenze

  • Accoppiamento paguri in cattività è difficile. Fare la ricerca adeguata per contribuire ad ottenere il vostro da razza.

articoli Correlati