Come impostare un'andatura su un Tennessee Walker

Come impostare un'andatura su un Tennessee Walker


Tennessee cavalli che camminano sono stati originariamente allevati in Tennessee come cavalli di utilità. Si tratta di una combinazione di diverse altre razze, tra cui Morgan e Saddlebreds. Essi sono famosi per la loro "andature", o stili diversi di movimento, che sono specifici per la razza. I tre andature del cavallo a piedi sono la passeggiata piatta, la passeggiata in esecuzione e il galoppo. La passeggiata piatta è simile alla passeggiata di un cavallo normale, ma viene eseguita con un passo più lungo e un cenno del capo. La passeggiata in esecuzione è una versione più veloce agevole della passeggiata piatta, mentre il Canter è simile ad un galoppo normale, ma è più liscia e più rilassato. Imparare a chiedere queste andature quando a cavallo a piedi prende un po 'di pratica.

istruzione

1 giro intorno alla zona un paio di volte in una normale passeggiata per scaldare i muscoli del vostro cavallo. Per la passeggiata piatta, il cavallo dovrebbe aumentare la sua velocità da 3 a 4 miglia all'ora per 5 a 6 miglia all'ora. Questo risultato è ottenuto non per correre il ritmo, ma dal cavallo prendendo un passo più lungo. Sit dritto in sella con il peso equamente su entrambe le ossa dei sedili. Inclinare il bacino leggermente verso l'alto per ancorare il proprio peso, e posizionare le gambe leggermente dietro il sottopancia della sella. Prendere un contatto leggero ma fermo le redini, e spingere con le gambe alternativamente nel tempo con passo del cavallo. Un cavallo a piedi addestrato inizierà a prendere passi più lunghi con le sue zampe posteriori e muoversi agevolmente in piedi piatti. Consentire le spalle e le anche di rimanere sciolto e si muovono a tempo con il ritmo del cavallo, in modo da non bloccare il movimento.

2 Continuare a cavalcare il cavallo dietro l'Arena di piedi piatti. La passeggiata esecuzione è una versione più veloce più energico della passeggiata piatta, dove il cavallo muove tutta il collo e le spalle per mantenere slancio. Continuare a usare le gambe dietro la circonferenza di incoraggiare il cavallo a prendere passi più lunghi, con le sue zampe posteriori. Mantenere la parte superiore del corpo morbido e sciolto e spostare con il ritmo del cavallo come si comincia ad annuire la sua testa. Lasciare un po 'più di lunghezza di sfogo per dare al cavallo più spazio per muoversi, pur mantenendo un contatto costante.

3 Rallenta di nuovo verso il basso per una passeggiata piatta comprimendo entrambe le redini insieme e ribaltamento il peso leggermente indietro. Continuare a guidare intorno all'arena fino a raggiungere un angolo. Come il cavallo gira l'angolo, tenere la mano fuori indietro e verso il basso e spremere saldamente sul redine interna. Allo stesso tempo, consentire al peso di punta nel vostro osso sede all'interno, a mantenere la gamba all'interno saldamente contro la circonferenza della sella, e nudge con la gamba esterna dietro la circonferenza. Molti cavalli gaited sono addestrati anche ai comandi vocali, in modo da dare il comando "Canter!" come si chiede per il cambiamento di andatura. Se il cavallo non galoppo subito, attendere il prossimo angolo a chiedere di nuovo. Cantering da un angolo è più facile per il cavallo, come il suo peso è già capovolto nella direzione giusta.


articoli Correlati