Come fare una barba Su una parrucca

Come fare una barba Su una parrucca


Quando si sta gettando insieme un costume veloce che richiede l'uso di una barba, si può usare una parrucca per eliminare la necessità di acquistare un nuovo parrucchino. Saper trasformare una parrucca in una barba non ci vuole un sacco di tempo, ma una mano ferma è utile per il realismo del pezzo finito. Quando si effettua una barba di una parrucca, si può abbinare con qualsiasi tipo di costume che ritrae un uomo anziano.

istruzione

1 Drape la parrucca su una testa visualizzazione parrucca. Girare la testa in modo che la parte posteriore di esso si trova ad affrontare. In alternativa, tenere la parrucca in mano quanto più possibile di mantenere una forma.

2 Tagliare la sezione superiore e centrale della parrucca iniziando nella parte anteriore della parrucca e taglio verso la parte posteriore della testa a forma di mezzaluna. Questo lascia una parrucca a forma di mezzaluna; la parte posteriore di esso soltanto. Lasciare il bordo elasticizzato della parrucca, come si taglia appena dietro di esso per rimuovere i peli superiore e frontale.

3 Pettine i capelli rimanenti con il pettine. Part in modo uniforme lungo il centro.

4 Inserire le punte delle forbici in forma parrucca a forma di mezzaluna, un pollice al di sotto della linea di taglio. Effettuare una vasta un'incisione 1 pollice, in senso orizzontale. Spruzzare l'area parted di sopra di questa incisione liberamente con la lacca.

5 Stile zona parted di capelli sopra l'incisione a forma di baffi.

Consigli e avvertenze

  • Proietta la barba finita intorno al viso, tirando l'elastico dietro la testa. Agganciare sopra la curva delle orecchie e posizionare la bocca di fronte al buco largo 1 pollice.

articoli Correlati