Come fare una barba Guardate più spesso

Come fare una barba Guardate più spesso


Per alcune persone, farsi crescere la barba naturalmente spessore può essere un compito che richiede tempo, se possono farlo affatto. Eppure, se avete bisogno di una barba più spesso per un costume, immagine o il vostro look quotidiano, è ancora possibile ottenere la barba che si desidera utilizzare miglioramenti artificiali. Alcuni barbe sono più sottili rispetto ad altri, quindi non tutte le barbe richiedono gli stessi metodi per guardare più spessa. È possibile riempire le aree sottili di varie dimensioni in la barba o rendere i capelli del viso esistente più evidente.

istruzione

1 mascara pennello per tutta la barba. Mascara è utilizzato soprattutto dalle donne per addensare le ciglia con l'aggiunta di volume ai capelli ciglia, facendolo apparire più piena. Trova un prodotto che corrisponde al colore della barba. Questo funziona meglio per il riempimento in aree più piccole.

2 Compilare i più piccoli patch tra i capelli in barba con eyeliner. patch piccoli possono essere compilati inosservato, ma non provare questo su patch più grandi, come l'eyeliner sarebbe evidente e la barba apparirebbe falso.

3 Applicare un prodotto per i capelli-ispessimento commerciale per la barba. Questi prodotti aggiungono volume molto nello stesso modo come mascara, ma sono migliori per le aree di copertura più grandi. Questi prodotti sono disponibili in molti colori per abbinare diversi colori di barba. Per un look naturale, usare un colore che corrisponde alla tua barba.

4 Dye la barba di un colore utilizzando una tintura per capelli specifica barba. Questo funziona se si dispone di aree di peli sul viso bionda o di colore chiaro. I peli di luce può passare inosservato tra i capelli più scuri. Questo renderà la barba apparire più spesso, rendendo i capelli normalmente più leggero di colore più visibile.


articoli Correlati