Come mantenere parrucca del merletto sulla testa per le donne con i capelli

Come mantenere parrucca del merletto sulla testa per le donne con i capelli


parrucche del merletto sono stati originariamente progettati per le persone con perdita di capelli a causa di condizioni come disturbi alopecia, cancro e della tiroide. Ora, celebrità e persone normali usano anche del merletto a causa della loro qualità e della difficoltà di individuare come le parrucche. Scegliere tra una parrucca piena che copre tutta la testa di un fronte che si fonde con i capelli esistenti. Entrambi i tipi di parrucca deve essere messo in sicurezza, se non si vuole che lo spostamento o cadere. Ci sono un paio di metodi tra cui scegliere per ridurre le possibilità di tua parrucca in movimento.

istruzione

Metodo Glue

1 Mettere un tappo parrucca sopra i capelli se si sta utilizzando una parrucca piena del merletto e hanno un sacco di capelli. Non indossare un berretto parrucca se si sta utilizzando una parrucca anteriore del merletto, perché questo impedisce i capelli esistenti da miscelazione con i capelli sulla parrucca. Tirare indietro i capelli in una coda di cavallo o di metterlo in un panino se avete bisogno di farlo fuori strada per il passo successivo.

2 Applicare l'adesivo liquido con il dito. Non utilizzare tamponi di cotone, perché le fibre di cotone piccoli si attacchi al adesivo. Applicare l'adesivo prima sulla fronte, proprio di fronte alla vostra linea sottile naturale. Seguire l'attaccatura dei capelli con la colla. Eliminare il mento al petto per applicare l'adesivo liquido al collo. Lasciate asciugare la colla fino a quando è chiaro e appiccicoso al tatto.

3 Impostare la parrucca su una parrucca supporto e tirare i capelli in un nodo ferma alla corona. Utilizzare una bottiglia d'acqua per spritz un po 'd'acqua sulla parrucca per controllare i capelli fly-away. Mettere la parrucca sulla testa partendo dalla fronte. Premere i bordi aderiscano alla fronte e poi lavorare lungo i lati e la parte posteriore del collo fino a quando la parrucca è completamente sicuro. Mettere su una fascia per aiutare a impostare il processo di adesione del collante liquido.

Metodo Tape

4 Tagliare il nastro adesivo alla lunghezza della vostra linea sottile naturale. Mettere su un tappo di capelli, se si sceglie. Mettere una striscia di nastro sulla fronte. Fissare ulteriori strisce di nastro intorno al resto della vostra linea sottile.

5 Posizionare la parte anteriore della parrucca contro la parte anteriore della fronte e applicare una pressione costante. Lavorare su un lato della testa, premendo la parrucca in nastro. Ripetere sull'altro lato. Inclinare il mento verso il basso per il petto e premere contro la parrucca lungo la nuca.

6 Mettere su una fascia per fissare la parrucca. Evitare l'acqua o eccessiva sudorazione per almeno 24 ore dopo l'applicazione la parrucca.

Consigli e avvertenze

  • Ottenere la tua parrucca misura su ordinazione rende meno probabilità di scivolare o spostare. Misurare la testa o avere un amico aiuto e inviare le tue misure per una parrucca custom-designed, senza dover andare in un negozio di parrucche.

articoli Correlati