Come costruire una Camera Hawk Allevamento

Come costruire una Camera Hawk Allevamento


Una camera di allevamento sono fondamentali per il falco accoppiamento e regolazione eyas. E 'possibile allevare falchi con una camera di dimensioni in minima parte, ma la stanza più gli uccelli hanno, più si può spiegare le ali e compagno come farebbero in natura. Se avete lo spazio, fare un 80 piedi quadrati, 8 piedi alto, esterno camera di allevamento di forma rettangolare, che fornirà lo spazio per gli uccelli, così come l'esposizione a rumori esterni per sostenere la regolazione.

istruzione

1 Scegliere un posto per la vostra camera di falco allevamento. Idealmente, il recinto occuperà un'area ben protetta da forti correnti d'aria, luce solare eccessiva e creature di scavo. Lo spazio deve essere piatta con una superficie di sporco asciutto e pulito.

2 Misurare le dimensioni della camera di allevamento rettangolare. Le parti dovrebbero essere 10 piedi da 8 piedi. Segnare le dimensioni con i pali di legno.

3 Costruire la recinzione di collegamento della catena, tra cui tutti e quattro i lati e il tetto. Appendere la porta in un angolo che è più lontano da dove i falchi saranno nidificazione.

4 Installare il ramo sporgenza di roccia o un albero, e di fornire bastoni e altri materiali da costruzione per il nido. Hawks piace essere in grado di nascondere in luoghi bui, quindi più di questa disposizione, meglio è.

5 Installare almeno quattro posatoi all'interno del recinto; due per ogni uccello. Posizionare vivamente a tutti loro che gli uccelli devono volare a raggiungerli.

6 Distribuire il pisello ghiaia sul pavimento della camera di allevamento. Porre la capsula acqua sul pavimento, lontano da sporgenze e posatoi per evitare escrementi in acqua.

7 Coprire la camera di allevamento con il telo in caso di condizioni climatiche estremamente umido o caldo per proteggere i falchi dagli estremi.

Consigli e avvertenze

  • Se i falchi non sono tenuti legati, prendere in considerazione un sistema di doppia porta, che richiederebbe una piccola aggiunta verso l'interno della camera o esterno.
  • Assicurarsi che porte sono abbastanza breve che gli uccelli non possono volare facilmente fuori sopra la testa.
  • Per mantenere creature di scavare sotto la recinzione, mettere uno strato di filo di pollo con il pisello ghiaia, ed estenderlo al di là del recinto esterno.
  • Ricordate che i falchi anche addestrati sono animali selvatici, e devono essere maneggiati con cura in ogni momento. Avere familiarità con le loro abitudini, e rispettare il loro territorio entro le scuderie e la camera di allevamento.

articoli Correlati