Come viene trattata in scandaglia Pigs?

Come viene trattata in scandaglia Pigs?


feci di suini sani dovrebbero apparire ben formato. Mentre consistenza "mucca patty" rientra nel range di normalità, feci sciolte sono motivo di preoccupazione. Il trattamento adeguato di diarree - altrimenti noto come la diarrea - nel vostro porcellino richiede determinare la causa. La vostra cultura volontà veterinario un campione fecale dal maiale malato. Una volta che ha i risultati, si può amministrare un trattamento adeguato. Scandaglia in suinetti spesso si verifica dopo lo svezzamento, e può diventare rapidamente una situazione di emergenza.

Cambiamenti nella dieta

Apportare modifiche alla dieta del vostro maiale gradualmente. Improvvisi cambiamenti nella dieta possono provocare diarree, soprattutto nei suini adulti. Se si sospetta che un cambiamento di dieta è il colpevole, chiedete al vostro veterinario per sostituire farina d'avena o fiocchi d'avena per un massimo di 50 per cento della razione del maiale fino alla fermata diarree. Si può anche chiedere di dare un po 'over-the-counter farmaci antidiarroici - come Subsalicilato di bismuto - per il sollievo dei sintomi fino a quando il veterinario arriva.

Salmonella infezione

l'infezione da Salmonella è comune nei suinetti appena svezzati. Se il vostro veterinario diagnosi salmonella come la causa di diarree del maiale, fate attenzione, perché questo può diffondersi alle persone. Segni di salmonella includono sangue o muco nel diarrea, insieme a letargia, febbre e una tinta bluastra rivelatore alle estremità. Senza un trattamento immediato, la salmonella può essere fatale nei suini. Il veterinario sceglierà il miglior antibiotico per il trattamento il particolare tipo di salmonella danneggiare la vostra maiale.

E. Coli

Escherichia coli, noto anche come colibacillosi, si verifica spesso nei suinetti panciuti, con diarree come il sintomo principale. Una volta che le diagnosi veterinario E.coli, lei potrebbe prescrivere spectinomicina, un antibiotico commercializzato con il marchio SpectoGard Scour-Chek, per trattare il vostro porcellino. A seconda delle dimensioni del vostro porcellino, si dovrà amministrare il farmaco per via orale una volta o due volte al giorno per un massimo di cinque giorni. Questo farmaco è solo per l'uso nei suini del peso di 15 chili o meno e fino a 4 settimane di vita.

vermi intestinali

Nei suini anziani, vermi intestinali possono causare diarrea. Il veterinario identificherà i vermi o uova nella cultura sgabello e consigliare il dewormer appropriato e mettere il maiale su un programma vermifugo. Non utilizzare dewormers sviluppati per altre specie sul maiale, senza l'autorizzazione veterinaria.

Prevenire scandaglia

Oltre vermifugo regolare, è possibile evitare diarree nei tuoi maiali, mantenendo i loro locali puliti e rimuovere le feci di maiale al giorno. Mettere in quarantena tutti i nuovi suini provenienti sulla proprietà per un massimo di due mesi dopo la visita veterinaria iniziale. Sempre fornire una fonte costante di acqua fresca e pulita. I maiali sono creature di abitudine, di solito eliminando nello stesso punto. Se avete solo pochi animali da compagnia o mostrare i maiali, si può probabilmente dire che si ha viscere sciolti dalla posizione di escrementi, se la purga appare in un solo luogo. Chiamate il vostro veterinario se si notano variazioni della consistenza intestinale.


articoli Correlati