Che per alimentare un cervo Pet

Molti stati permettono alle persone di mantenere i cervi come animali domestici, anche se potrebbe essere necessario un permesso speciale dal tuo stato dipartimento di gestione della fauna selvatica. Se ti è permesso di tenere i cervi come animali domestici, li troverete abbastanza facile da gestire. Essi, tuttavia, richiedono un adeguato e il giusto tipo di cibo.

Tempi di alimentazione e gli importi

Deer preferiscono mangiare a destra dopo l'alba e destra prima del tramonto. Essi sono i più attivi durante questi periodi. Alimentare il vostro animale cervi due volte al giorno --- quando le ore di luce cominciano e la sera prima che il sole va giù.

Include un paio di prodotti alimentari per la varietà durante ogni pasto. cervi selvatici mangiano diverse erbacce, piante, erbe e semi, a seconda della stagione. Allo stesso modo, si dovrebbe basare le vostre scelte alimentari per il vostro animale cervi della stagione.

Acquisto individuale vassoi di alimentazione e un grande troth acqua comunità in un negozio di forniture fattoria. Riempire due grandi barattoli di caffè con il cibo e metterli in ogni vassoio di alimentazione. Osservare le abitudini alimentari dei vostri cervi animale domestico. Se si consumano il cibo molto rapidamente, potrebbe essere necessario adeguare gli importi indicati.

Primavera ed estate Foods

Alimentare il vostro animale cervi trifoglio, lattuga e mais durante la primavera e l'estate. Cervi in ​​genere mangiano le parti a foglia di piante, arbusti e alberi durante queste stagioni. Scegli trifoglio e foglie di quercia e mescolarle con lattuga. Lascia la tua pet ghiande di quercia cervi quando saranno disponibili alla fine di estate e inizio autunno. Raccogliere ghiande di quercia e metterli in sacchi di tela per una fornitura prontamente disponibili. Ghiande sono un importante alimento di base di energia e una necessità per la costruzione di riserve di grasso per i mesi invernali.

Autunno e l'inverno Chow

Continuare ad alimentare ghiande cervi animali da compagnia e mais in autunno e inverno mesi. Raccogliere pannocchie di campo e togliere le bucce. Prendere grandi contenitori di plastica o di metallo e forare i lati per l'aerazione, e posizionare le pannocchie all'interno dei cassonetti. L'aerazione è necessario per asciugare il grano e per evitare delle colture marciume.
Non preoccupatevi se il vostro animale cervi perde una piccola quantità di peso durante i mesi invernali. Tutti i cervi si sono adattati attraverso l'evoluzione di perdere peso durante questo tempo a causa di scarse risorse alimentari in natura durante i mesi invernali.

alimenti commerciali

Parlate con i vostri funzionari di gestione della fauna selvatica locale circa l'alimentazione cervi un grano fattoria che è prontamente disponibile per l'acquisto presso i negozi di alimentazione. Discutere le opzioni di cibo commerciali e ciò che è meglio per il vostro cervi. Chiedete se si dovrebbe comprare un grano commerciale che viene commercializzato per vacche, cavalli o altri animali da fattoria.


articoli Correlati