Come tingere i capelli sintetici

Per qualsiasi motivo si sceglie di indossare una parrucca sintetica, a volte non si è in grado di ottenere uno in ombra esatto che si desidera. L'alternativa è quella di acquistare una parrucca e tingerli. Scegliere un buon parrucchino di qualità; la spesa sarà valsa la pena.

istruzione

La scelta di un parrucchino e Dye

1 guardarsi intorno e non accontentarsi del primo parrucchino che si vede. Il prezzo è di solito una considerazione quando si sceglie un parrucchino sintetico di qualità. Il più economico posticci di solito è di scarsa qualità. Nel mezzo della fascia di prezzo si dovrebbe essere in grado di raccogliere un parrucchino di qualità ragionevole.

Quando alla ricerca di un parrucchino sintetico di qualità, controllare la sua trama. Un pezzo di buona qualità avrà una fine e anche la trama; questo significa che i capelli è cucito e uniformemente distribuiti in tutto il parrucchino. Un parrucchino scarsa qualità avrà i capelli cucito in una distribuzione non uniforme.

2 Scegliere un parrucchino biondo platino per i migliori risultati, perché vi darà una buona base da cui partire per lavorare. In alternativa, è possibile scegliere una tonalità più chiara rispetto al colore che si desidera. Non si può schiarire i capelli sintetici scuri, ma si può scurire i capelli sintetici luce.

Se la vostra utilizzando il metodo di tintura del tessuto, scegliere una parte dei capelli in nylon.

3 Selezionare il colore se si sceglie di fare il metodo di tintura del tessuto liquido (o colorante acido). Ci sono diverse marche popolari che si possono trovare nel vostro supermercato, negozio di tessuti locale o di arti e mestieri negozio.

Alcuni coloranti come Rit richiedono acqua molto calda per lavorare veramente efficace. Si dovrà verificare la parrucca per vedere se può resistere alla temperatura dell'acqua necessaria per la tintura di lavorare.

Fabric Dye Mothod

4 Indossate i guanti per proteggere le mani e il grembiule per proteggere voi i vestiti. Lavorare con coloranti possono essere disordinato.

5 Preparare la tintura in un recipiente contenente un gallone di acqua. Versare 4 once. di colorante in acqua e mescolate.
Tutte le istruzioni di preparazione sulla confezione tintura del tessuto non può applicare qui da quando stai morendo capelli sintetici, non tessuto. Tuttavia, la temperatura dell'acqua per alcuni coloranti è molto importante.

6 Posizionare la parrucca sintetica nella miscela colorante; assicurarsi che sia ben sommerso. Si desidera un colore uniforme in modo da assicurarsi che ogni filo è sotto il colorante. Lasciate in ammollo per circa 45 minuti, poi estrarla.

Non buttare via il colorante appena ancora.

7 Sciacquare il parrucchino sintetico a fondo con acqua pulita, e condizionarlo come si farebbe normalmente, secondo le istruzioni del produttore.

8 Spremere l'acqua in eccesso dal parrucchino e disporlo sulla vostra parrucca stare in piedi (o una bomboletta / contenitore) per consentire i fili fluire liberamente.

9 Verificare se è la giusta tonalità. Se è così, lo stile alla vostra scelta. Se non è proprio il colore desiderato, quindi ripetere i passaggi da 3 a 6.

Metodo color crema

10 Indossate i guanti monouso e il grembiule. Poi, in una ciotola di plastica mescolare lo sviluppatore color crema secondo le istruzioni del produttore.

11 Fissare il parrucchino al supporto parrucca o blocco testa con perni e pettine per rimuovere grovigli.

12 Sezione off parrucchino, partendo dall'alto. Fissare ogni pezzo con una clip di plastica.

13 Utilizzare la spazzola di plastica a pennello sulla sviluppatore di colore crema a partire dalla radice e spazzolatura fino alla fine delle fibre. Inizia con le sezioni alla base del collo, rimuovendo le clip di plastica, come si va. Fate questo per ogni sezione, stratificazione sopra la sezione precedente fino a quando tutte le sezioni sono stati completati. Quindi eseguire il pettine tra i capelli per distribuire uniformemente il colore attraverso le fibre.

14 Attendere 10 minuti per il colore da impostare. Poi, risciacquare sotto un rubinetto fino all color crema viene rimosso dal capelli, ma non strofinare o aggrovigliare i capelli.

Consigli e avvertenze

  • Quando colorazione con colorante liquido, lasciare asciugare completamente prima di aggiungere altro colorante. Si otterrà un'idea più precisa dei risultati effettivi in ​​quel modo. Mettere un sacchetto di plastica su un blocco testa convenzionale, se non si dispone di supporto parrucca impermeabile. parti dei capelli di nylon tendono a tingere bene con coloranti acidi (le stesse tinture per i capelli di lana e animale), e alcuni possono rispondere ai coloranti pigmento tessuto (colorante liquido). Sciacquare la parte dei capelli in aceto (dopo la tintura e asciugatura) è un modo per impostare il colorante per un colore più duraturo.
  • Utilizzare guanti in lattice quando si usa colorante liquido soprattutto se avete la pelle sensibile. Non mescolare differenti tinture perché diversi composti chimici nei vari coloranti possono causare una reazione potenzialmente dannoso. Questo potrebbe essere pericoloso per la salute. Alcune fibre sintetiche non avranno morire affatto. Altri avranno un colorante temporaneamente, ma dovranno essere ripetute per mantenere il colore.

articoli Correlati