Tipi di ferro Nails

Tipi di ferro Nails


Molti chiodi normali prodotti oggi sono composti di ferro con piccole quantità di carbonio per migliorare la forza e la resistenza alla corrosione. chiodi di ferro prevedono diversi scopi costruzione e decorazione, come la lavorazione e mettendo un ritratto su una parete. La scelta del chiodo giusto per un compito specifico è assolutamente indispensabile, in quanto non tutti i chiodo sarà adatto a sfondare legno o con qualcosa in luogo. Diversi chiodi di ferro sono disponibili a seconda di quale tipo di progetti si impegnano.

chiodi in acciaio

chiodi in acciaio sono i chiodi più comunemente utilizzati. Perché non possono fornire una protezione molto da elementi naturali, sono meno costosi e più adatti per usi interni. chiodi in acciaio vengono regolarmente utilizzati per rendere mobili, come divani e sedie da tavolo.

chiodi comuni

chiodi comuni hanno teste grandi e piatte, che li rende adatti per la costruzione generale utilizza come la creazione di pannelli a muro taglio. Essi sono più spessi e più forte di scatola, più fresco e chiodi platine e forniscono grandi diametri gambo chiodo per sfondare legno tenero.

Nails box

chiodi di sicurezza sono progettati per muoversi attraverso il legno sottile secco. I loro punti sono leggermente bunted per ridurre la tendenza del chiodo di dividere il legno. Questo permette di schiacciare e punch strada attraverso fibre di legno del legno secco, al contrario di allargare crepe nel legno. chiodi Box sono migliori per i lavori di costruzione più leggeri a causa di come stretto che di solito sono.

anello unghie

anello unghie hanno anelli lungo i loro alberi di mantenere le loro partecipazioni in tipi di legno morbidi come la balsa. Essi sono tipicamente utilizzati per progetti di costruzione che fanno uso del legno più morbido, come ad esempio piccole imbarcazioni di legno compensato.

chiodi del tetto

chiodi del tetto hanno teste molto grandi e piatte. Breve e punta di diamante, che sono specificamente progettati per contenere scandole di asfalto di copertura in posizione.

Nails involucro

chiodi involucro hanno teste più piccole e diametri di chiodi comuni. Le loro teste sono normalmente coperti con stucco o pasta di legno. Questo permette loro di essere guidato sotto una superficie di legno invisibile. chiodi involucro sono utilizzati principalmente per articoli di falegnameria e rifiniture interne come lo stampaggio corona e nicchie.


articoli Correlati