Come eliminare i peli residui con aceto a casa

Come eliminare i peli residui con aceto a casa


Uno dei motivi più comuni per giorni difettoso dei capelli può essere risolto facilmente a casa. Nel corso del tempo, i nostri prodotti per lo styling possono lasciare un film sul nostro capelli che può pesare il basso e farla apparire noioso, inerte e senza vita. Anche i nostri shampoo e balsami preferiti possono aggiungere al problema lasciando piccole quantità indietro con i nostri capelli e del cuoio capelluto. Dopo diversi shampoo, notiamo che il nostro shampoo e balsamo hanno sembrava "smettere di lavorare". Di solito questo non è tutta la storia. Il vostro shampoo e balsamo semplicemente non sono state formulate per lavare strati più anziani della stessa via. Invece di marche modificare temporaneamente (una soluzione comune), perché non creare il proprio risciacquo chiarire a base di aceto? Aceto di sidro di Apple ha un gran numero di usi. Uno di loro è quello di fornire con i capelli più lucidi, più morbido e più gestibile. Leggere le semplici istruzioni riportate di seguito e di migliorare la condizione dei tuoi capelli oggi.

istruzione

1 Mix ¼ a ½ tazza di aceto di sidro di mele per 8 a 10 once di acqua calda. Mettere in una bottiglia di shampoo vuota (o altra bottiglia con un tappo di squeeze-top).

2 Shampoo come si fa normalmente. Lavare accuratamente i capelli. Strizzare l'acqua in eccesso dai capelli.

3 Lavare i capelli con la soluzione di acqua e aceto. Massaggiare il cuoio capelluto e dei capelli bene.

4 Lasciare che il risciacquo aceto di rimanere sui capelli da 1 a 3 minuti. Risciacquare.

5 Applicare balsamo per i capelli e risciacquare con acqua tiepida. Secco e acconciare i vostri capelli. Si dovrebbe essere in grado di notare subito che i capelli si sente più morbido e pulito, sembra più lucido ed è più gestibile.

Consigli e avvertenze

  • Risciacquo l'aceto soluzione di acqua e da i capelli con acqua più fredda farà sì che la cuticola esterna dei vostri capelli per essere più liscia, con conseguente più brillantezza. L'utilizzo di questo post-shampoo aceto risciacquo 1 a 3 volte alla settimana farà sì che i vostri capelli e cuoio capelluto per diventare meno grassa e meno incline a forfora e prurito.
  • Non utilizzare un risciacquo dei capelli aceto ogni giorno. Ciò potrebbe striscia troppo olio naturale (sebo) dal cuoio capelluto e alla fine fare più male che bene.

articoli Correlati