Come fare Ananas glassa

Ananas glassa offre un cambio di passo dal solito vaniglia e cioccolato glassa. Fresco e fruttato, va bene in cima ad un mandarino torta, una semplice torta bianca, una torta di libbra o di una torta di carote che ha già un tocco di ananas schiacciato in esso. Questa è una glassa quasi istantaneo che non richiede battendo un chilo di zucchero a velo in esso. È una glassa luce che si diffonderà molto facilmente, ed è di semplice realizzazione.

istruzione

1 Mettere la crema di formaggio ammorbidito in una delle ciotole di medie dimensioni. Sbattere con la frusta elettrica fino al liscio.

2 Versare il latte e budino istante nella seconda ciotola di medie dimensioni e mescolare insieme con il mixer. Incorporare questa miscela budino nella ciotola con la crema di formaggio, un po 'alla volta fino a quando tutti gli ingredienti saranno ben amalgamati.

3 Piegare nel non-caseari montata topping con la spatola.

4 Svuotare la lattina di ananas nella miscela, tra cui il succo e piegarlo a con la spatola. La glassa è ora pronto per essere diffuso sulla torta.

Consigli e avvertenze

  • Abbellire la vostra torta glassata con pezzetti di ananas, metà maraschino ciliegia o noci.
  • Questa ricetta può raddoppiare come un budino per dessert. Lo rendono secondo le istruzioni e metterlo in un piatto da portata decorativo. Coprire e conservare in frigorifero fino a quando non è ferma. Servire con l'aggiunta di panna montata topping.
  • A causa del latte nella ricetta, questo glassa deve essere refrigerato.

articoli Correlati