Come utilizzare un rack veicolo Deposito

Come utilizzare un rack veicolo bagagli. Il valore di risparmiare spazio all'interno del veicolo per un lungo viaggio su strada è difficile da misurare. Sapendo come caricare correttamente e utilizzare uno del rack veicolo-top bagaglio si intende la differenza tra l'essere stipati come sardine per diverse ore rispetto avendo un viaggio di famiglia piacevole.

istruzione

1 Determinare l'opzione migliore per il vostro viaggio e del veicolo. Ci sono opzioni se non si dispone di un portapacchi, o hanno un sistema a cremagliera parziale o totale. Per quelli senza portapacchi, montare un intoppo è una valida opzione e traverse sono disponibili per aggiungere al rack parziali che hanno solo le due rotaie laterali sul tetto parallele. Un negozio portapacchi o traino installa spesso intoppi del veicolo, se necessario.

2 Decidere tra utilizzando un vettore tetto, come un sacchetto carico contro un portapacchi a seconda del carico. opzioni carrier Rooftop includono sacchetto carico in entrambe le opzioni soft shell o duri. Anche se entrambi forniscono protezione dalle intemperie, gusci molli sono di solito meno costosi. Considerando che un portapacchi o un cesto non protegge dalle intemperie, ma non ha messo un minor numero di limiti alla vostra capacità di carico e permette di trasportare dalla forma strana, come canne da pesca.

3 Controllare il manuale del produttore del sistema di portapacchi per le istruzioni di caricamento corrette e per conoscere limite di peso del rack; il superamento del limite di peso provoca danni al veicolo. Inoltre, controllare che il sistema portapacchi sia saldamente fissato al veicolo prima di caricare per il viaggio.

4 Caricare il bagaglio sul tetto a partire con gli oggetti più pesanti. Se si dispone di vettori sul tetto quindi caricare i bagagli o altri carichi nei sacchi. Per una protezione extra, inserire gli elementi che possono essere danneggiati dalla pioggia in plastica prima di caricarla. Se si dispone di più di una fodera di carico o bagagli su un rack o in un cestino, posto cerniere rivolto verso il centro del tetto, e utilizzare un blocco sulle cerniere.

5 Fissare il bagaglio con cinghie bagagli, cinghie borsa cargo o una rete di bungee. Acquisto cinghie extra e altri accessori in linea (vedere la sezione Risorse di seguito). Per portapacchi o cestini utilizzare cinghie o una rete di bungee per mantenere gli elementi a posto.

6 Coprire il bagaglio con la rete e collegare ai portapacchi utilizzando le cinghie attaccate o anelli rack. Si può anche semplicemente eseguire cinghie bagagli attraverso la maniglia dei bagagli e allegare ai portapacchi. La maggior parte delle borse di carico comprendono cinghie o anelli per fissarlo alle portabagagli del veicolo.

7 Incrociato le cinghie sulla parte superiore del bagaglio, se si dispone di un sistema rack pieno e non si utilizza un sacco di carico o di rete. Ad esempio, inserire una cinghia nella parte posteriore destra e la parte anteriore a sinistra e poi fissare la cinghia adiacente nella direzione opposta. Ogni cinghia dovrebbe essere di almeno 20 pollici a parte.

8 Tirare le cinghie o le reti per essere sicuri che il bagaglio è comodo, ma non troppo stretto. Fate un giro di prova intorno al blocco per assicurarsi che il bagaglio sarà sostenere il viaggio. Inoltre, controllare i bagagli periodicamente durante il viaggio. Arrestare il veicolo in qualsiasi momento suona come bagaglio è allentato o spostamento.


articoli Correlati