congelati Spezie

congelati Spezie


Quando si ha un surplus di spezie ed erbe, si può decidere di conservarli per un uso futuro, piuttosto che lasciarli andare sprecato o perdere i loro oli profumati nel corso del tempo. Alcune erbe e spezie reggono bene al gelo, soprattutto se li preparate correttamente, mentre altri passano attraverso i cambiamenti chimici che incidono negativamente il sapore della spezia.

congelamento Spezie

Se avete intenzione di congelare le spezie, conservarli in un contenitore ermetico. Zip-top sacchetti di plastica e di plastica, contenitori con coperchio non destinati per lo stoccaggio congelatore tendono a permettere all'aria in, che può causare la perdita di colore e sapore. Essi consentono inoltre di umidità per entrare, causando le spezie a ciuffo e ottenere l'ustione del congelatore. Congelamento spezie tutto è preferibile al congelamento spezie macinate. Interi, spezie congelate possono essere macinati in un mulino spezie immediatamente dopo la rimozione dal congelatore.

Spezie che congelare bene

Semi interi ricchi di oli possono avere la loro freschezza esteso memorizzandoli in freezer. Su una mensola, gli oli in questi semi possono andare rancido rapidamente, soprattutto se l'aria in cucina è caldo e umido. Prendere in considerazione il congelamento semi di sesamo, semi di papavero e semi di senape in contenitori a tenuta. rosso spezie, come il pepe di cayenna, possono perdere la loro vibrante colore seduta sullo scaffale. Il congelamento aiuta stallo la perdita di colore e protegge le spezie luminose da eventuali insetti. Memorizzazione di spezie piccanti in freezer dovrebbe essere fatto solo a breve termine, perché i loro sapori possono variare leggermente nel corso del tempo.

congelamento Erbe

Le erbe non possono essere congelati senza alcuni preparati. In caso contrario, si scurisce, cambiare sapore e diventano molli quando si tenta di utilizzarli in preparati freschi. Tritare le erbe fresche e dividerli tra le cellule dei vassoi di ghiaccio. Coprire le erbe tritate con acqua, poi congelare. Pop i cubi dal vassoio, una volta congelato, trasferirli in un sacchetto freezer con un top sigillato e restituirli al congelatore. Utilizzare i cubi in salse, zuppe e stufati per una spinta di sapore di erbe.

Spezie ed erbe che non congelare bene

Secondo il Centro Nazionale per la Conservazione Home Food, alcune spezie ed erbe non sono adatti per il congelamento. Sale perde sapore, e quando aggiunto ad altri alimenti prima del congelamento, può aumentare l'irrancidimento del grasso in quei cibi. Curry ha un sapore di muffa dopo il congelamento, mentre i semi di sedano sapore più forte. L'aglio, chiodi di garofano, vaniglia e pepe imitazione ottenere forte e amaro, una volta congelato, e cambiare le spezie cipolla-based "e dei sapori della paprika.


articoli Correlati