Come fare una bottiglia di vino con l'uva Muscadine

L'uva moscato cresce spontaneamente nel sud degli Stati Uniti. Viticoltori in questa parte del paese comunemente fare il vino da questo vitigno dal momento che è liberamente disponibile. Tuttavia, le uve moscato sono estremamente acide e richiederà un sacco di zucchero in più per fermentare.

istruzione

1 Bollire l'acqua in una pentola di acciaio e sciogliere lo zucchero in esso. Mentre questa miscela è raffreddata a temperatura ambiente, si può lavare le uve moscato e tirare fuori i gambi. Schiacciare l'uva e versare nel sacchetto sforzare. Legare il sacchetto e metterlo in una damigiana.

2 Versare l'acqua zucchero in damigiana in cima delle uve, aggiungere una tavoletta Campden e la sostanza nutriente del lievito. Lasciare che il mosto riposare per 12 ore e aggiungere l'enzima pectiche. Lasciare il mosto riposare per altre 12 ore e misurare il peso specifico (SG) con un densimetro. Sollevare il SG a 1,09 da agitazione in zucchero supplementare se necessario. Aggiungere il lievito e premere sulla borsa sforzo delicatamente.

3 Mescolare il mosto due volte al giorno fino a quando la SG è 1.03. Premere la borsa sforzare delicatamente e sifone il mosto in una seconda damigiana, lasciandosi alle spalle le fecce (rack il vino). Lasciare che il mosto riposare per altre tre settimane, cremagliera del vino e top a 750 ml con acqua distillata.

4 Rack il vino e l'alto ogni due mesi fino a che non cancella. Rack il vino in una bottiglia e lasciarla invecchiare per almeno un anno. benefici Muscadine notevolmente da invecchiamento e continuerà a migliorare in bottiglia per un massimo di quattro anni.


articoli Correlati