Come fare Pesce pastella di birra

Come fare Pesce pastella di birra


pesce Pastella fritto è uno dei grandi tratti della vita, ma un po 'difficile da fare a casa. La ricetta stesso è semplice; la parte difficile è la gestione olio caldo schizzi e l'odore di frittura di pesce all'interno della vostra casa. Ancora, friggere è sorprendentemente facile da fare sulla griglia all'aperto.

istruzione

1 Mettere la farina e il sale in una terrina.

2 Come fare Pesce pastella di birra

Sbattere nella birra fino ad ottenere un composto denso e cremoso. Non avrete bisogno di tutta la birra, in modo da poter bere il resto.

3 Preparare i filetti di pesce di raccoglierli sopra per eventuali restanti ossa o pelle. Tagliateli a pezzetti non più spessa di 3/4 di pollice e non più di 6 pollici o giù di lì.

4 Pat loro molto asciugare con carta assorbente. Ciò consentirà di ridurre spruzzi.

5 Scaldare almeno 2 pollici - ma preferibilmente 4 o 5 pollici - di olio in una pentola capiente robusta a 350 gradi F.

6 Spolverare il pesce leggermente in farina in più e scrollarsi di dosso l'eccesso. Questo aiuta il aderire pastella per il pesce e riduce schizzi.

7 Come fare Pesce pastella di birra

Dragare i pezzi di filetto uno alla volta nella pastella, lasciando in eccesso battitore sgocciolare.

8 Come fare Pesce pastella di birra


Lentamente immergere i pezzi nell'olio. Questo è un processo difficile. Se si lascia cadere nel pesce rovinati troppo veloce, a volte la pastella non ha il tempo per sigillare e si attacca alla padella. Utilizzare pinze di metallo per sommergere lentamente, o lasciarli scivolare via una spatola.

9 Fry i filetti due o tre alla volta; è importante non affollano la padella.

10 Quando il pesce diventa dorato, togliere i filetti e scolare bene su una generosa quantità di tovaglioli di carta puliti.

Consigli e avvertenze

  • È possibile friggere praticamente qualsiasi pesce a polpa bianca in questo modo. Il merluzzo è il favorito perenne, così come il gruppo di pesci che passano per il merluzzo in molti mercati (come tomcod e Pollack). Halibut, snapper, merlano, passera e pesce gatto anche friggere bene. pesce più scuri a polpa come il salmone possono essere fritti, ma la loro carne grassa è più adatto ad altri metodi di cottura.
  • Per una pastella pesante, battere un uovo in lungo con la birra.
  • Provare a cucinare questo piatto all'aperto su una griglia il cui calore può essere regolata. L'odore di cibo friggere non permeare la vostra casa, e l'olio schizzi è meno di un problema. Fare molta attenzione a non spostare il piatto una volta che è stato riscaldato l'olio, però.
  • Vedere la eHow correlate "Come fare patatine fritte", se si vuole fare il pesce e patatine fritte. patatine fritte sono fritte due volte: friggere una volta prima di fare il pesce, poi friggere di nuovo le patatine precotti con il pesce.
  • Sempre prestare attenzione quando si lavora con olio caldo. Lavorare in lento, attento, movimenti intenzionali e non permettere a nessuno di distrarre.
  • Non spostare mai l'olio fino a quando non è completamente fredda.

articoli Correlati