Attività in famiglia a Lexington, Kentucky

Attività in famiglia a Lexington, Kentucky


Lexington, Kentucky si trova proprio nel cuore dello Stato. La città, che è il secondo più grande dello stato, è a volte indicato come la città Purosangue o la capitale del cavallo del mondo a causa del suo patrimonio equestre. Oltre a corse di cavalli, ci sono molte attività per famiglie e gli eventi di godere a Lexington. La città ha una ricca storia culturale e attrae turisti in tutto il mondo ogni anno.

Historic Home Tour

Tour una delle tante case storiche situate in Lexington. Ci sono diversi poderi che offrono escursioni tutto l'anno al pubblico, tra cui Ashland (henryclay.org/), la casa di stato e famoso oratore Henry Clay. C'è anche la Mary Todd Lincoln House (mtlhouse.org/), dove è nato l'ex first lady, e la Hunt-Morgan House (bluegrasstrust.org/hunt-morgan.html), che è stato costruito per la prima milionario ovest di Pennsylvania. Lexington è anche sede di Papa Villa (popevilla.org/), una tenuta dei primi del novecento costruito da Benjamin Latrobe.

Corsa di cavalli o Tour

Celebrate il patrimonio culturale di Lexington con un'attività o un evento che include cavalli. Lexington è sede del Kentucky Horse Park (kyhorsepark.com/), dove i visitatori possono vedere diversi cavalli e stalle e conoscere le tradizioni equestri. C'è anche il Keeneland Race Course (keeneland.com/) dove ci sono corse di cavalli e motivi tour tutto l'anno. Si può anche fare un giro a cavallo fattoria di Suburban donna Club mensili Horse Farm Tours (swclex.org/html/horse_farm_tours.htm~~number=plural) o Horse Farm Tours, Inc. (horsefarmtours.com/). Questi tour includono tipicamente un giro in furgone narrata attraverso il centro di Lexington e intorno a uno o due allevamenti di cavalli locali e stalle.

visita al museo

Se si desidera una attività per famiglie per un giorno di pioggia, visitare uno dei musei della città. Vi è un museo per bambini, noto come Explorium (explorium.com/), che offre nove zone di scoperta di mostre interattive di apprendimento legati per eccitare l'immaginazione di ogni bambino. Il Museo di Storia Lexington (lexingtonhistorymuseum.org/) è una organizzazione non-profit che dispone di ricche tradizioni culturali e bluegrass patrimonio della città. Il Museo Headley-Whitney (headley-whitney.org/) presenta una collezione di arti decorative, mentre l'Università del Kentucky Art Museum (uky.edu/ArtMuseum/) è una galleria d'arte più tradizionale con le esposizioni di artisti locali, statali e nazionali .

Bluegrass Festival

Lexington ospita una serie di festival Bluegrass, molti dei quali attirano folle di fan Bluegrass da tutto il paese. Il più famoso festival della città è il Festival del Bluegrass (festivalofthebluegrass.com/), che si svolge in estate. Questo festival è adatto alle famiglie, ammettendo i bambini sotto i 12 anni gratis. C'è anche il JD Crowe Bluegrass Music Festival (jdcrowefestival.com/) a Wilmore, appena al di fuori di Lexington, che si verifica alla fine dell'estate, e il Best of Bluegrass Festival (bestofthebluegrass.org/), che si svolge nel Primavera in centro di Lexington con un chili cook-off e gli eventi speciali ospitati da fornitori commerciale del centro.


articoli Correlati