Celebrity Acconciature delle donne 40 & Over

Celebrity Acconciature delle donne 40 & Over


Indagare le acconciature di celebrità oltre 40 anni di età per trovare stili che si adattano ogni forma del viso. Scopri come ottenere il taglio di capelli per determinare se si tratta di una buona scelta per voi. Si consideri il tempo necessario per ottenere lo stile e il tipo di capelli in cui lo stile funziona meglio. Scattare foto al salone e discutere tutte le opzioni con il vostro professionista capelli.

frangia

Bangs incorniciare il viso e può essere indossato direttamente, arricciata o spazzato a lato. Bangs può essere spesso o sottile, e nascondere i difetti sulla fronte. Bangs può essere incorporato in molte acconciature. Alcune celebrità di età superiore ai 40 anni che a volte indossano frangetta includono Kate Capshaw, Sandra Bullock e Angela Bassett.

Onde

Onde o riccioli sciolti indossati in pelle stile arruffato invecchiamento sul collo. Lasciate che gli strati si sviluppano o tagliare strati con inizio alle guance o il mento lunghezza e arricciare i capelli con un ferro arricciacapelli o rulli di grandi dimensioni. Celebrità di età superiore ai 40 anni che a volte portano questo taglio di capelli includono Rita Wilson, Faith Hill e Marcia Cross.

Bobs

Il bob è un taglio di capelli smussato taglio che è o usurato breve e termina al mento, o più a lungo e termina alla spalla. Il bob non ha strati ed è un taglio di capelli dritti. Celebrità oltre 40 che indossano questo stile includono Linda Fargo, Jennifer Aniston e Gwyneth Paltrow.

increspato

capelli corti mosso è un taglio di capelli più livelli che si crea raddrizzando gli strati individualmente per creare il look mosso. Strofinare le punte dei capelli tra le mani per creare sguardo Pieced. Stile sbatte al lato. Celebrità oltre 40 che indossano questo stile includono Meg Ryan, Sharon Stone e Jenna Elfman.


articoli Correlati