Come fermentare Patate dolci

Come fermentare Patate dolci


Se amate i crauti, yogurt, sottaceti e il tempeh, provare fermentazione qualcosa di un po 'meno comune, come le patate dolci. La fermentazione, un modo di conservazione degli alimenti, è stato in giro per le generazioni ed è stato utilizzato in molte culture. Durante la fermentazione, batteri benigni comuni e tipicamente chiamati lattobacilli sono responsabili per convertire gli amidi e zuccheri nel cibo in acido lattico. L'acido lattico creato evita il deterioramento. Se conservato correttamente, alimenti fermentati hanno una durata lunga. Inoltre, la fermentazione può aumentare i livelli di vitamine e benefico batteri e aumentare la digeribilità di alcuni alimenti.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a 300 gradi F.

2 Lavare e pulire accuratamente le patate.

3 Poke buchi nelle patate e cuocere in forno per circa due ore o fino a quando morbido.

4 Quando le patate sono abbastanza fresco al tatto, staccare la pelle.

5 Mettere le patate sbucciate, il sale e siero di latte in una ciotola e schiacciarle insieme. Coprire ciotola e lasciare a temperatura ambiente per 24 ore (circa 72 gradi F)

6 Trasferire la miscela in un contenitore ermetico. Lasciare circa 1 pollice tra la miscela e il coperchio.

7 Utilizzare una penna e un pezzo di nastro adesivo per etichettare il contenitore con la data e il contenuto. Conservare in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • Fa circa 3 tazze. Utilizzare come spalmato sul pane o cracker o servire come un piccolo contorno.
  • verdure fermentati possono essere conservati in frigorifero per un paio di mesi. Se, in qualsiasi momento, le patate dolci fermentato guardano o cattivo odore, non li mangiano.

articoli Correlati