Come mantenere uvetta dalla cadere sul fondo di una torta

Come mantenere uvetta dalla cadere sul fondo di una torta


Cuocere una torta, mentre non è un'impresa monumentale, prende ancora un po 'di tempo fuori della vostra giornata, e quando non va bene, i risultati possono essere deludenti. Fare una torta che richiede frutta secca, come uva nella pastella può essere ancora più difficile poiché l'uva spesso si depositano sul fondo della pastella prima della torta cuoce completamente. E 'possibile tenerli ben miscelati in tutta la pastella, ma bisogna prestare attenzione alla consistenza della pastella.

istruzione

1 Tritare l'uva passa in piccoli pezzi prima di metterli in pastella. Questo li renderà più leggera in generale e impedire loro di affondare, soprattutto se si utilizza farina dolce (che è più fine di farina).

2 Fai la tua torta con farina per tutti gli usi nella tua ricetta, invece di farina dolce. Di farina non è più finemente macinato come torta di farina e tiene gli ingredienti nella pastella un po 'meglio.

3 Toss tuoi uva passa in farina o nella miscela di ingredienti secchi prima di metterli nella pastella. Questo aiuta l'uvetta mantengono il loro posto nella pastella meglio se sono gettati in non rivestito.


articoli Correlati