Come per raddrizzare i capelli con sostanze chimiche

Umidità, ereditarietà e innumerevoli altri fattori possono rendere i capelli crespi e difficili da gestire. Raddrizzare i capelli con prodotti chimici fornisce una soluzione temporanea. Tenete a mente questi consigli per avere lisci, trecce gestibili ed evitare danni ai vostri capelli.

istruzione

1 Avere un trattamento rilassante applicata ad un salone. Questa è l'opzione professionisti raccomandano. Aspettatevi la vostra cura dei capelli professionale per testare una ciocca di capelli per determinare quali formula da utilizzare. Lo stilista sarà anche verificare la presenza di danni e struttura dei capelli.

2 Aspettatevi il vostro professionista cura di applicare le sostanze chimiche direttamente sui vostri capelli mentre è asciutta (questa soluzione rompe i legami di cheratina e rilassa i capelli). Lo stilista si pettinare i capelli con cura per distribuire la soluzione, lasciare sui capelli per circa 5 a 8 minuti e poi lavare.

3 Tenete a mente che il vostro stilista sarà necessario applicare una seconda soluzione per ripristinare i legami del capelli stirati. Egli quindi rimuovere la seconda soluzione lavando via e dare istruzioni su come cura adeguata.

4 Selezionare la formula corretta quando si utilizza un kit di casa raddrizzamento. Ad esempio, i capelli vergini e fine richiedono una formula diversa da quella grossolana capelli, trattati chimicamente. Seguendo le istruzioni del produttore per quanto riguarda il periodo di tempo le sostanze chimiche rimangono sui vostri capelli è fondamentale per evitare danni.

Consigli e avvertenze

  • Seguire le istruzioni del vostro stilista per quanto riguarda dopo la loro chiusura. Utilizzare una proteina shampoo contenente per aiutare i capelli a ritrovare la forza, brillantezza ed elasticità.

articoli Correlati